Siux Electra ST3 Stupa Pro 2024
  • Siux Electra ST3 Stupa Pro 2024
  • Siux Electra ST3 Stupa Pro 2024

Siux Electra ST3 Stupa Pro 2024

PVP: 295,00 €
294,95 €
-1% Siux
Siux Electra ST3 Stupa Pro ST3PRO | La Siux Electra ST3 Stupa Pro, con il suo equilibrio tra potenza e controllo, è ideale per i giocatori avanzati. Sperimenta le sue prestazioni e domina il campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 17 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Electra ST3 Stupa Pro

Scopri la Siux Electra ST3 Stupa Pro 2024, una racchetta ad alte prestazioni progettata per i giocatori più esigenti. Se cerchi precisione e potenza in campo, questa racchetta è la tua alleata perfetta poiché la sua finitura sabbiata migliora notevolmente gli effetti.

Grazie al suo design ibrido e al bilanciamento medio, offre un equilibrio eccezionale tra controllo e potenza. La sua leggerezza ti permetterà di muoverti liberamente, dominando il gioco ad ogni colpo. Combina una costruzione in carbonio e gomma EVA hard, che le conferisce un tocco semi-duro.

Caratteristiche racchetta Siux Electra ST3 Stupa Pro 2024

  • Racchetta ufficiale del giocatore Franco Stupaczuk.
  • Forma ibrida e bilanciamento medio per un gioco equilibrato.
  • Costruzione in Carbonio 15K 20*40 Textreme sulle facce.
  • Telaio tubolare in Carbonio 3K e Aramide per una maggiore resistenza.
  • Gomma EVA Hard nel nucleo per un rimbalzo ottimale.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2024.

A chi è destinata?

Ideale per giocatori avanzati e professionisti che cercano una racchetta con un perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Il suo design e i materiali la rendono la scelta preferita per i giocatori versatili che desiderano distinguersi in ogni giocata.

Perché ti piacerà?

La Siux Electra ST3 Stupa Pro 2024 ti conquisterà con il suo design elegante e le sue prestazioni in campo. La sua combinazione unica di tecnologie e materiali di prima qualità ti permetterà di giocare con precisione e forza, diventando il centro dell'attenzione in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel. Con un focus sullo sviluppo di racchette ad alte prestazioni, Siux si è affermata come un marchio di fiducia per giocatori di tutti i livelli. Scegliendo Siux, scegli l'eccellenza nel design e nella tecnologia.

Goditi l'ampia selezione di prodotti Siux nel nostro negozio online, potrai trovare da una grande varietà di racchette a borse per racchette e altri accessori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI