Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Siux Spartan Revolution 2
  • Siux Spartan Revolution 2
  • Siux Spartan Revolution 2

Siux Spartan Revolution 2

PVP: 290,00 €
149,95 €
-49% Siux
racchette padel Master Series Siux Spartan Revolution 2 | Ottime prestazioni in attacco e difesa con la nuova racchetta Siux Spartan Revolution 2, una delle migliori racchette versatili della serie avanzata
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta da padel Siux Spartan Revolution 2

Tira fuori il tuo miglior gioco con la nuova collezione di racchette Siux 2023. In questa stagione ritorna la nuova edizione della racchetta padel rossa Siux Spartan Revolution 2, un modello di gamma avanzata che ritorna con un'immagine migliorata. Grazie al suo formato Lacrima, allarga lo sweetspot e mantenendo il bilanciamento leggermente alto fornisce potenza extra.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato il 100% di carbonio, con tessuto 3k sulla superficie. Ha anche un rinforzo nella zona del cuore e un sistema antivibrante per un colpo senza lesioni. Infine, non perderai sensazioni con la nuova gomma nera morbida eva HR3, tocco eccezionale!

Siux Spartan Revolution 2 rosso, caratteristiche

  • Finitura sabbiosa sui piani della nuova Siux Spartan Revolution 2.
  • Formato Lacrima per correggere meglio i colpi fuori centro.
  • Equilibrio nella zona centrale, ottenendo potenza extra quando si colpisce.
  • Nuovo rinforzo nella zona del cuore che fornisce maggiore rigidità.
  • Costruzione del tubolare 50% Carbonio - 50% Fibra di vetro.
  • Appartamenti in tessuto di carbonio 12k combinato con una gomma eva nel nucleo.
  • Tecnologia Dampener che elimina le vibrazioni.
  • Novità dell'ultima collezione di racchette Siux Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per i giocatori di livello avanzato che cercano una racchetta bilanciata, ovvero con una forma Lacrima per avere un buon punto debole e un equilibrio più mirato per ottenere una potenza extra nel colpo.

Perché ti piacerà? Perché ritorna con nuove tecnologie e materiali, quindi offre prestazioni eccezionali sia in attacco che in difesa. Presenta anche un'estetica molto interessante, combinando il colore nero con il logo grigio e dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI