Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Siux SX6 Donna
  • Siux SX6 Donna
  • Siux SX6 Donna

Siux SX6 Donna

PVP: 139,00 €
138,95 €
-1% Siux
Siux SX6 Woman racchetta da ragazza | Tocco fantastico con la racchetta di controllo Siux SX6 Woman, un modello pensato per le ragazze che amano piazzare la pallina e notare ogni pallina colpita
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux SX6 Donna

Goditi appieno la nuova collezione di prodotti Siux Padel 2022, con modelli dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Acquista la racchetta da padel SX6 Woman in rosa e viola, ideale per le ragazze che cercano il controllo poiché si distingue per il suo ampio punto dolce, essendo molto leggera e morbida al tatto.

Per questo è stato fabbricato con fibra di vetro, un materiale elastico che ne migliora la giocabilità. Per il nucleo è stata utilizzata gomma morbida, quindi assorbe molto bene le vibrazioni e fornisce un'ottima resa su palline più lente. Per finire, la struttura è stata rinforzata, ottenendo una maggiore rigidità durante i colpi.

Siux SX6 Donna rosa e viola, caratteristiche

  • La Siux SX6 Woman genera un rapido adattamento del giocatore.
  • Formato rotondo con bilanciamento vicino alla mano per offrire un controllo imbattibile.
  • Nella sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro.
  • Struttura rinforzata per ottenere una maggiore resistenza ai colpi.
  • Racchetta da donna leggera, approssimativamente tra 355 e 370 grammi.
  • Buona uscita della palla grazie al morbido nucleo in gomma eva.
  • Appartiene al catalogo di racchette per principianti Siux Padel 2022.

Per chi è? Adatta alle ragazze che giocano regolarmente, con un livello di gioco medio e che cercano una racchetta da padel dal controllo leggero, poiché la SX6 per ragazze offre un'ampia superficie di battuta.

Perché ti piacerà? Oltre alle sue fantastiche caratteristiche, amerai la sua immagine rinnovata. Vanta un'ottima finitura con la sua estetica in rosa e viola, una delle racchette padel per ragazze più cool che puoi trovare sul mercato!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI