Siux Pegasus Revolution 3K
  • Siux Pegasus Revolution 3K
  • Siux Pegasus Revolution 3K

Siux Pegasus Revolution 3K

PVP: 320,00 €
179,95 €
-44% Siux
racchette padel Master Series Siux Pegasus Revolution 3K | Goditi prestazioni superiori in pista con la nuova racchetta Siux Pegasus Revolution 3K, un modello bilanciato realizzato con carbonio di ultima generazione
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Pegasus Revolution 3K

Scegli la tua nuova racchetta tra le migliori marche sul mercato, le troverai solo nel nostro negozio specializzato di padel. Acquista la racchetta da padel Pegasus Revolution 3K, un modello della serie master che Siux ha creato in questa stagione. Ha uno stampo oversize con un bilanciamento ben focalizzato, quindi la definiamo una racchetta Polivalente.

La struttura presenta un doppio tubolare in carbonio e un rinforzo nella zona del cuore, che genera grande solidità. Sui piani è stato utilizzato tessuto di carbonio 3k e una gomma eva a media densità per il nucleo. Infine, presenta il sistema di smorzamento, quindi riduce notevolmente le vibrazioni causate dall'impatto e anche possibili fastidi al braccio.

Siux Pegasus Revolution 3K nero opaco, caratteristiche

  • Finitura opaca liscia molto elegante del nuovo Siux Pegasus Revolution 3K.
  • Racchetta bilanciata poiché è stata progettata con uno stampo Lacrima e un equilibrio centrato.
  • Struttura robusta grazie al doppio tubolare in carbonio.
  • Sensazioni imbattibili e buona uscita della palla con la gomma eva all'interno.
  • Aerei rinforzati con tessuto di carbonio in 3k.
  • Ha smorzatori per godere di un colpo molto più morbido.
  • Incorpora un pezzo nella zona del ponte che gli conferisce maggiore stabilità.
  • Disponibile nella serie più avanzata di racchette Siux Padel 2023.

Per chi è? Incentrato su giocatori versatili, che giocano sia sul dritto che sul rovescio e necessitano di una racchetta bilanciata che si adatti rapidamente a qualsiasi azione del gioco per ottenere i gol migliori e conquistare il punto.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali e alla costruzione, offre prestazioni spettacolari ma godrai anche di una finitura elegante e curata. Questa stagione la nuova Revolution 3k presenta un'estetica di colore nero opaco, evidenziando i dettagli in arancione e grigio nella zona del cuore.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI