Siux Cayman
  • Siux Cayman
  • Siux Cayman

Siux Cayman

PVP: 210,00 €
99,95 €
-53% Siux
Siux Cayman | Stampa i tuoi colpi migliori in pista con la racchetta Cayman dell'azienda Siux, un modello di livello intermedio realizzato in carbonio e fibra di vetro
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Cayman 2023

Ottieni i migliori risultati in campo con le racchette del marchio Siux dove puoi scegliere quella più adatta al tuo gioco. Uno di questi è il Cayman, un modello dalla forma Lacrima e dall'equilibrio contenuto per riuscire a distinguersi sia nel gioco di controllo che in quello di potere.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali come la fibra di vetro, che è responsabile di conferire alla racchetta una maggiore flessibilità per ottenere un buon controllo. D'altra parte, all'interno è stata utilizzata una morbida gomma eva, che offre un gioco molto confortevole. Per finire gli aerei sono stati costruiti con carbonio 3K che fornisce una buona resistenza per ridurre la rottura.

Racchetta multiuso Sioux Cayman, caratteristiche

  • Il Siux Cayman offre una forma Lacrima e un equilibrio medio.
  • Racchetta Polivalente con cui migliorare il tuo gioco.
  • Costruzione in fibra di vetro per un tocco molto confortevole.
  • Struttura rinforzata con carbonio 3K per una maggiore resistenza.
  • Morbida gomma eva per una buona uscita e controllo della palla.
  • Finitura ruvida sabbiata per stampare maggiori effetti.
  • Tecnologia del ponte rinforzato per ridurre le vibrazioni.
  • Una delle racchetta versatili di Siux Padel 2023.

Per chi è? Perfetto per gli atleti con un livello di gioco Polivalente e avanzato, poiché il Cayman si adatta a qualsiasi stile di gioco, offrendo prestazioni spettacolari sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché a livello estetico è uno dei più belli della serie master. Questa stagione ritorna con una combinazione di carbonio a vista e dettagli come il logo e parte del cuore in rosso, è spettacolare!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI