Siux Electra ST2 Control
  • Siux Electra ST2 Control
  • Siux Electra ST2 Control

Siux Electra ST2 Control

PVP: 299,00 €
138,95 €
-54% Siux
racchette padel Siux Electra ST2 Control Stupa | Ottieni il massimo dal tuo gioco di controllo con la nuova Siux Electra ST2 Control che diventa la nuova racchetta del giocatore professionista Franco Stupaczuk
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Electra ST2 Control 2023

Hai già a disposizione il nuovo catalogo di racchette del marchio Siux dove puoi scegliere tra un'ampia varietà di modelli per giocatori avanzati. Uno di questi è la racchette padel Electra Control, che in questa stagione diventa anche il modello che indosserà il giocatore Franco Stupaczuk. Con la sua forma rotonda e il basso bilanciamento, diventa una perfetta racchetta di controllo per difendersi dal fondo della pista.

La sua costruzione è stata realizzata con il 100% di carbonio, che gli conferisce una grande resistenza oltre che una maggiore durezza per non trascurare la potenza nei colpi. Il suo punto debole non delude in quanto è abbastanza largo per una grande giocabilità e per ridurre le palle fuori centro. D'altra parte, il suo morbido nucleo in gomma eva offre un ottimo controllo e un'uscita della palla. Per finire, è una racchetta molto confortevole grazie al fatto che è stata progettata con il sistema anti-vibrazione shockout.

Sioux Electra Control di Franco Stupaczuk, caratteristiche

  • La Siux Electra Control diventa la racchetta del giocatore professionista Franco Stupaczuk.
  • Racchetta di controllo per giocatori difensivi.
  • Costruzione delle facce e del telaio in carbonio per una maggiore stabilità nei colpi.
  • Ponte rinforzato nella zona del ponte che riduce la torsione.
  • Morbida gomma eva nel nucleo per una buona uscita della palla e un buon controllo.
  • Sistema anti-vibrazione Shockout per un gioco molto più confortevole.
  • Carbonio 15K sulle parti piatte per una sensazione più flessibile.
  • Finitura sabbia ruvida per stampare effetti imbattibili.
  • Una delle racchetta di controllo di Siux Padel 2023.

Per chi è? Il modello perfetto per quei giocatori di backcourt o drive che cercano una racchetta con cui giocare un gioco più difensivo. Inoltre, grazie alla sua forma e ai materiali utilizzati, ti aiuta a ottenere una maggiore precisione in pista.

Perché ti piacerà? Perché diventa una racchetta 100% carbonio di fantastica qualità con la quale puoi dare la tua migliore prestazione in campo. Ritorna anche con un design nero con dettagli rossi e blu, una combinazione classica con un tocco sorprendente.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI