Siux Tsunami Revolution
  • Siux Tsunami Revolution
  • Siux Tsunami Revolution

Siux Tsunami Revolution

PVP: 239,00 €
99,95 €
-59% Siux
racchette padel serie master Siux Tsunami Revolution | Combatti per ogni punto finché non lo vinci con la racchetta da padel rossa Tsunami Revolution, un modello Siux molto ben bilanciato
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 8 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta da padel Siux Tsunami Revolution

Scopri i prodotti di altissima qualità nel nostro negozio online, abbiamo una selezione delle migliori marche. Presentiamo la racchetta da padel rossa Tsunami Revolution, uno dei modelli che compongono la serie master Siux 2023. In campo si caratterizza per la sua versatilità poiché è stata progettata in una forma oversize e un equilibrio mirato.

Anche i materiali di prima classe non sono stati risparmiati per la sua costruzione, quindi combina tessuto di carbonio 3k per le parti piatte e gomma medio-dura per il nucleo, offrendo così un tocco più asciutto quando si colpisce. Presenta inoltre il sistema di smorzamento per ridurre le vibrazioni oltre a rinforzi strutturali che ne aumentano la resistenza.

Siux Tsunami Revolution rossa e nera, caratteristiche

  • Potenza e controllo garantiti con la Siux Tsunami Revolution 2023.
  • Struttura rinforzata e 100% carbonio per resistere a colpi o urti.
  • Tocco duro grazie all'uso di gomma eva a recupero rapido.
  • Superficie in tessuto 3k che gli conferisce prestazioni superiori in pista.
  • Dispone di ammortizzatori per assorbire le vibrazioni.
  • Stabilità nei colpi grazie al design del cuore migliorato.
  • Racchetta bilanciata dalla sua forma Lacrima e dall'equilibrio nella zona centrale.
  • Una delle racchetta versatili di Siux Padel 2023.

Per chi è? Perfetto per gli atleti con un livello di gioco Polivalente e avanzato, poiché lo Tsunami Revolution si adatta a qualsiasi stile di gioco, offrendo prestazioni spettacolari sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché a livello estetico è uno dei più belli della serie master. Questa stagione ritorna con una combinazione di carbonio a vista e dettagli come il logo e parte del cuore in rosso, è spettacolare!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI