Siux Trilogy 3 Control
  • Siux Trilogy 3 Control
  • Siux Trilogy 3 Control

Siux Trilogy 3 Control

PVP: 320,00 €
124,96 €
-61% Siux
racchette padel di controllo Siux Trilogy 3 Control | Posiziona la palla dove metti l'occhio con questa racchetta Siux Trilogy 3 Control, un modello avanzato con un ampio punto dolce che perdonerà tutti i nostri errori
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Trilogy 3 Control padel

Per i più esigenti presentiamo la nuova edizione della racchetta da padel Trilogy 3 Control in nero e rosso, una delle più tecniche della serie avanzata di Siux 2023. Grazie alla sua forma rotonda e all'equilibrio vicino alla mano, ti divertirai un grande controllo sulla palla oltre a effetti imbattibili grazie al suo rilievo ruvido.

Anche il tocco non è stato trascurato, poiché grazie alla combinazione di tessuto di carbonio 24k insieme a gomma eva di media densità, offre sensazioni molto buone. Dispone inoltre del sistema di smorzamento per ridurre le vibrazioni e di un pezzo nel cuore che fornisce maggiore stabilità.

Controllo Siux Trilogy 3 in rosso, caratteristiche

  • La Siux Trilogy 3 Control è una racchetta da padel di controllo, dalla forma rotonda e dall'equilibrio basso.
  • Superficie goffrata per migliorare gli effetti.
  • Buona resa della palla grazie al suo nucleo a media densità in gomma eva.
  • Resistenza a colpi o urti con il telaio 100% carbonio.
  • Ha gli smorzatori, un sistema che riesce ad eliminare le vibrazioni.
  • Trama di carbonio argento 24K applicata sulla superficie.
  • Finitura liscia lucida che unisce il carbonio visto al verde.
  • Una delle nuove racchette padel da donna di Siux Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso è adatto al giocatore tecnico, quello che di solito gioca sulla destra e ama difendere di più, poiché il Trilogy Control offre un'ampia superficie di battuta per ridurre gli errori non forzati e sbagliare il meno possibile.

Perché ti piacerà? Perché offre un tocco eccezionale, che ti permetterà di godere di sensazioni imbattibili mentre gareggi. Inoltre, anche la sua finitura non è da meno, poiché sarai al centro dell'attenzione con la combinazione di rosso in carbonio a vista.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI