Siux Trilogy 3 Attack 2023
  • Siux Trilogy 3 Attack 2023
  • Siux Trilogy 3 Attack 2023

Siux Trilogy 3 Attack 2023

PVP: 320,00 €
159,95 €
-51% Siux
racchette padel Siux Trilogia 3 Attacco | Ottieni di più dalle tue raffiche o colpi con la racchetta da padel Siux Trilogy 3 Attack, un modello potente che combina carbonio con gomma eva media
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette da padel Siux Trilogy 3 Attack 2023

Presentiamo la serie più avanzata di racchette Siux 2023, con modelli completi come la racchetta da padel Trilogy 3 Attack con dettagli neri e blu. Se qualcosa lo caratterizza, è il suo potere poiché combina un formato a diamante con l'equilibrio in alto, con il quale si trova il punto debole verso la Head.

Per la struttura, combina il carbonio nel tubolare e un tessuto di carbonio Silver 24K sulla superficie, che ne migliora le prestazioni. D'altra parte, genera anche un tocco fantastico grazie alla gomma eva a media densità utilizzata per il nucleo. Infine, incorpora rugosità e un design a cuore che impedisce la torsione.

Siux Trilogy 3 Attack in blu e nero, caratteristiche

  • La Siux Trilogy 3 Attack presenta rugosità 3D sui piani, che migliorano lo spin.
  • Grande resistenza con l'utilizzo di carbonio e tessuto 24k.
  • Racchetta potente grazie al suo formato a diamante e all'elevato bilanciamento.
  • Sensazioni imbattibili grazie all'anima in gomma eva a media densità.
  • Pezzo nella zona del cuore che distribuisce meglio i pesi.
  • Struttura rinforzata per un colpo potente e rigido.
  • Finitura opaca in carbonio a vista e dettagli blu.
  • Appartiene alla serie Pro avanzata di racchette Siux 2023.

Per chi è? Adatta per atleti di livello avanzato che amano giocare vicino alla rete, poiché grazie alla sua forma a diamante e al bilanciamento più elevato, la Trilogy Attack diventa una racchetta potente con cui si abbina molto bene.

Perché ti piacerà? Grazie alla finitura rough 3D potrai dare più effetto ai tuoi scatti, inoltre questo tipo di rough non si consuma nel tempo. Per finire godrai anche di un'estetica molto elegante poiché combina il nero con dettagli blu.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI