Siux Fenix III Javi Ruiz Pro
  • Siux Fenix III Javi Ruiz Pro
  • Siux Fenix III Javi Ruiz Pro

Siux Fenix III Javi Ruiz Pro

PVP: 350,00 €
119,95 €
-66% Siux
racchette padel Javi Ruiz Siux Fenix III Pro | Goditi potenza e controllo in ogni azione con la nuova racchetta Javi Rico, il modello arancione Siux Fenix III che ritorna con caratteristiche migliorate
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Siux Fenix III Javi Ruiz Pro 2023

La novità che Siux 2023 porta per i giocatori esperti arriva nel nostro negozio online. Scopri cosa può fare per te la racchetta padel arancione Fenix III Javi Ruiz Pro, una delle più equilibrate della serie Pro. Ed è che è stata progettata in un formato Lacrima con un bilanciamento medio, quindi è molto ben compensato.

Nessuna risorsa è stata risparmiata per la sua costruzione, quindi presenta una struttura del telaio in carbonio al 100% e tessuto 12k sugli aerei per un tocco più asciutto. Il nucleo è realizzato in gomma eva a media densità, che offre una buona resa senza penalizzare la potenza nei colpi o nelle raffiche. Infine, ha rugosità nei piani 3D.

Siux Fenix III di Javi Ruiz in arancione, caratteristiche

  • La Siux Fenix III Javi Ruiz Pro presenta una costruzione in tessuto 12k sulla superficie.
  • Racchetta Polivalente di livello avanzato, grazie al design Lacrima e all'equilibrio mirato.
  • La gomma Eva è stata utilizzata all'interno per sensazioni imbattibili.
  • Perimetro rinforzato per ottenere una struttura più solida.
  • Pezzo integrato nel ponte che fornisce stabilità quando si colpisce.
  • Tecnologia antivibrante con ammortizzatori per giocare senza disagio.
  • Superficie goffrata, che migliora notevolmente gli effetti.
  • Una delle nuove racchette ad alte prestazioni Siux Padel 2023.

Per chi è? Ideale per giocatori di alto livello con uno stile di gioco più Polivalente, ovvero che necessitano di potenza e controllo per poter giocare comodamente da qualsiasi posizione e non perdere nessuna palla.

Perché ti piacerà? Perché ti permette di correggere le palle più decentrate grazie al suo ampio punto dolce, quindi perdonerà tutti i tuoi errori. Diventa anche la nuova racchette padel per Patty Llaguno, giocatrice del WPT e che presenta un design molto curato con la firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI