Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Siux Spyder 2 Revolution Attack 3K
  • Siux Spyder 2 Revolution Attack 3K
  • Siux Spyder 2 Revolution Attack 3K

Siux Spyder 2 Revolution Attack 3K

PVP: 350,00 €
159,95 €
-55% Siux
racchette padel di potenza Siux Spyder 2 Revolution ATTK 3K | Aumenta la potenza dei tuoi colpi con la nuova racchetta da padel Siux Spyder 2 Revolution ATTK in tessuto di carbonio 3K, un modello per giocatori avanzati
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette da padel Siux Spyder 2 Revolution ATTK 3K

Scopri le novità di Siux Padel 2023 nel nostro negozio online, puoi ottenerle al miglior prezzo. Presentiamo la nuova racchetta da padel Spyder 2 Revolution ATTK 3K in blu, una delle più potenti della serie Pro. Pertanto, combina uno stampo a diamante con l'equilibrio nella parte superiore, che ne aumenta la potenza.

L'intera struttura è al 100% in carbonio, rinforzando i piani con tessuto 3k per ottenere un tocco più asciutto e una maggiore resistenza. Incorpora anche un sistema antivibrante, come gli smorzatori che riducono le vibrazioni per godere di un colpo più confortevole. Per finire, include un'anima in gomma eva media, che gli conferisce un tocco imbattibile.

Siux Spyder 2 Revolution ATTK 3K in blu, caratteristiche

  • Costruzione degli aerei in tessuto di carbonio 3k del Siux Spyder 2 Revolution ATTK 2023.
  • Stampo diamantato con bilanciamento elevato, che lo rende una racchetta potente.
  • Non perderai potenza o sensazioni quando colpisci grazie al nucleo in gomma eva.
  • Offre una buona resistenza a colpi o urti poiché è realizzato in carbonio e la struttura è rinforzata.
  • Incorpora un sistema antivibrante per un colpo più confortevole.
  • Cuore a ponte anti torsione che gli conferisce maggiore stabilità.
  • Finitura opaca in carbonio a vista e logo blu centrale.
  • Una delle racchette da alta competizione Siux 2023.

Per chi è? Concentrato maggiormente sui giocatori aggressivi, che di solito giocano nella posizione di rovescio e cercano potenza nei loro colpi, dal momento che il nuovo Spyder 2 Revolution ATTK si caratterizza per il suo fantastico pugno dovuto alla sua forma a diamante e al bilanciamento verso l'alto.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta potente, non trascura il comfort in quanto riduce notevolmente le vibrazioni. Per questo ha il sistema di smorzamento, che genera un colpo morbido. Inoltre, esteticamente è molto cool poiché ha una finitura in carbonio a vista e dettagli blu.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI