Siux Diablo Revolution II Sanyo Pro
  • Siux Diablo Revolution II Sanyo Pro
  • Siux Diablo Revolution II Sanyo Pro

Siux Diablo Revolution II Sanyo Pro

PVP: 350,00 €
158,96 €
-55% Siux
Racchette Siux Diablo Revolution II Sanyo Pro | Massimo equilibrio tra potenza e controllo con la nuova racchetta Sanyo, la Diablo Revolution II Sanyo Pro carbon 18k progettata con le migliori tecnologie
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Diablo Revolution II Sanyo Pro

Abbiamo già disponibile uno dei modelli che piacciono di più ai giocatori: la nuova racchetta padel Diablo Revolution II Sanyo Pro argento, una delle novità del nuovo catalogo Siux 2023. Come tutti sapete, è la racchetta Sanyo Gutiérrez ed è caratterizzato dalla sua versatilità, mantenendo uno stampo ibrido con equilibrio centrato.

Per la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio, rinforzando i piani con tessuto argento 18k che ne migliora la resistenza. Il nucleo è realizzato in gomma a media densità, quindi offre una buona uscita di palla senza penalizzare la potenza. Dispone inoltre di un sistema antivibrante oltre che di un rinforzo nella zona del cuore che ne migliora la rigidità.

Siux Diablo Revolution II Sanyo Pro in argento, caratteristiche

  • La Siux Diablo Revolution II Sanyo Pro diventa la spada vincente di Sanyo Gutiérrez
  • Molto ben compensato dal suo formato Lacrima e dall'equilibrio al centro.
  • Nucleo in gomma eva a media densità per non perdere le sensazioni dei colpi.
  • Telaio e piani in carbonio con tessuto argento 18k.
  • Zona del cuore rinforzata, che migliora la stabilità e riduce le torsioni.
  • Incorpora un sistema antivibrante per un colpo più confortevole.
  • Finitura argento lucido con cui stupire i tuoi avversari.
  • Appartiene alla serie Pro avanzata di racchette Siux 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per i giocatori di alto livello o per coloro che competono professionalmente e cercano la migliore prestazione in ogni azione, poiché è una racchetta equilibrata con cui puoi difendere il punto e passare all'attacco velocemente.

Perché ti piacerà? Perché è la nuova racchette padel di Sanyo, uno dei migliori giocatori del WPT. Inoltre, non solo godrai delle migliori tecnologie applicate, ma anche di un design davvero spettacolare poiché combina l'area bianca del profilo con una superficie argentata e lucida.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI