Pack 3 tubo palline Siux Neo Speed x 3
  • Pack 3 tubo palline Siux Neo Speed x 3

Pack 3 tubo palline Siux Neo Speed x 3

PVP: 16,95 €
13,95 €
-18% Siux
3 tubo di palline Siux Neo Speed x 3 | Massimizza il tuo gioco con la confezione da 3 barattoli di palline gialle Siux Neo Speed ​​x 3. Ideale per ottenere più velocità durante il gioco. Aumenta il tuo livello in ogni partita!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 tubo di palline padel Siux Neo Speed x 3

Presentiamo l'esclusivo pack 3 tubo palline Siux Neo Speed x 3, progettato per gli appassionati di padel che non si accontentano di meno. Questo pack è stato creato appositamente per adattarsi a stili di gioco veloci e per offrire una performance eccezionale in condizioni climatiche umide. Eleva la tua esperienza in campo con palline che promettono di migliorare il tuo gioco e offrirti il vantaggio che cerchi.

Ogni pallina all'interno dei tubi Siux Neo Speed è stata progettata meticolosamente, risultato di ricerche insieme a professionisti, per assicurare la migliore risposta in gioco. Con una specifica pressione di 13Pl, queste palline sono ideate per eccellere in ambienti umidi, fornendoti la velocità e precisione necessarie per dominare il campo.

Caratteristiche pack 3 tubo palline Siux Neo Speed x 3 giallo

  • Ottimizzate per giocatori veloci, offrendo un notevole miglioramento della performance.
  • Perfette per condizioni di umidità, adattandosi alle sfide climatiche senza perdere qualità di gioco.
  • Frutto di collaborazioni con esperti di padel, garantendo una qualità e una performance incomparabili.
  • Pressione di circa 13Pl per un comportamento eccezionale in qualsiasi situazione di gioco.
  • Design visibile in giallo che assicura un'ottima rilevabilità su qualsiasi superficie di campo.
  • Integra l'innovazione più recente di Siux dell'anno 2024, impostando il trend nel mercato del padel.

A chi è diretto?

Ideale per i giocatori che vogliono potenziare la loro rapidità e agilità in campo, questo pack si adatta perfettamente a chi cerca palline ad alte prestazioni capaci di affrontare l'umidità e accelerare il gioco.

Perché ti piacerà?

Le palline Siux Neo Speed trasformeranno il tuo gioco, offrendoti non solo un miglioramento della performance, ma anche la fiducia di giocare con prodotti progettati per la vittoria. La loro qualità e adattabilità le rendono indispensabili per il giocatore impegnato.

Scopri di più sulla marca Siux

Nota per la sua innovazione e qualità superiore, Siux è una marca leader nel mondo del padel. Impegnata nello sviluppo di prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori, Siux stabilisce standard elevati nello sport, offrendo attrezzature che migliorano l'esperienza di gioco a livello globale.

L'impegno di Siux per l'eccellenza è evidente in ogni prodotto, incluso questo pack 3 tubi palline Siux Neo Speed x 3, assicurando ai giocatori un'esperienza superiore in ogni partita. Con Siux, ti unisci a una comunità di campioni.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI