Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Royal Padel 31 Aniversario Amarillo
  • Protector Royal Padel 31 Aniversario Amarillo

Protettore Royal Padel 31 Anniversario Giallo

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Padel protettivo Royal Padel 31 Anniversary Yellow | Proteggi la tua racchetta con questo protettore padel Royal Padel con una superficie ruvida, previene i danni causati dai colpi e ha un design esclusivo per il 31° anniversario

Protezione per racchetta Royal Padel 31 Anniversary Yellow

Personalizza la tua racchetta con prodotti esclusivi acquistando la nuova protezione per racchetta padel RP 31 Anniversary con lettere gialle. È un accessorio disegnato da Royal Padel 2021 per la sua racchetta più emblematica, quindi ha un design esclusivo e offre le migliori prestazioni.

È stato realizzato con materiali leggeri e resistenti per non appesantire ulteriormente. Inoltre, la sua finitura ruvida offre una maggiore resistenza agli urti e ha le misure perfette per adattarsi a qualsiasi racchetta, qualunque sia la sua forma.

protettivo RP 31 anniversario giallo, caratteristiche

  • Il protettore giallo Royal Padel 31st Anniversary è un prodotto esclusivo.
  • Superficie ruvida per una protezione totale.
  • Offre una maggiore resistenza agli urti.
  • Vendo singolarmente e in diversi colori.
  • Non altera l'equilibrio della tua racchette padel.
  • Nuova collezione di accessori padel Royal Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è adatto a qualsiasi atleta che desidera proteggere la propria racchetta da padel da colpi o urti fortuiti, poiché la protezione RP ruvida previene i graffi che potrebbero influire sulla struttura della racchetta.

Perché ti piacerà? Perché è un protettore esclusivo per il 31° anniversario del marchio, quindi avrai in tuo possesso un prodotto in edizione limitata. Personalizza la tua racchetta da padel con la protezione per il 31° anniversario in nero con logo giallo.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI