Protettore Wilson trasparente
  • Protettore Wilson trasparente

Protettore Wilson trasparente

PVP: 8,00 €
6,95 €
-14% Wilson Padel
Protettore racchette padel Wilson trasparente | Proteggi la tua racchetta da padel con il nuovo protettore trasparente del marchio Wilson progettato per coloro che vogliono proteggere la propria racchetta da padel dagli urti

Protezione racchette padel trasparente Wilson

Proteggi i tuoi materiali da padel con la nuova collezione di accessori del marchio Wilson che ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Acquista la nuova protezione trasparente che ti aiuterà a proteggere la tua racchetta mentre giochi dai colpi, evitando che subisca danni.

Una volta che questo palo è molto resistente grazie al suo forte adesivo con cui è stato progettato, quindi non dovrai preoccuparti di cambiarlo per molto tempo. È anche il più leggero, quindi una volta posizionato, non aggiungerà peso inutile alla tua racchetta da padel.

Protezione trasparente Wilson, caratteristiche

  • La Wilson trasparente è venduta in un'unica confezione.
  • È molto facile da indossare, quindi non ci vorrà molto.
  • Adesivo di alta qualità per evitare che si stacchi in breve tempo.
  • Aiuta a proteggere i telai da potenziali urti.
  • È trasparente, quindi puoi posizionarlo su qualsiasi racchette padel.
  • Nuovi accessori per le racchette Wilson 2022

Per chi è? È perfetto per quelle persone che vogliono essere caute e vogliono proteggere la propria racchette padel prima che subisca urti o graffi involontari contro il muro, che possono successivamente deteriorare le condizioni della racchette padel.

Perché ti piacerà? Perché è trasparente, quindi puoi combinarlo con qualsiasi tua racchetta padel e non danneggerà la sua estetica poiché passerà quasi inosservato. È anche di ottima qualità, quindi non dovrai preoccuparti di cambiarlo continuamente.

Scopri di più sul marchio WILSON

Acquista uno dei marchi che vanta molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914, preparando i migliori atleti del mondo e nel padel, ha anche dato il suo contributo e attraverso il quale sono passati giocatori come Fernando Belasteguin, Pablo Lijo o Nicole Traviesa, tra molti altri.

Scopri il variegato catalogo di prodotti offerti dal marchio, dove puoi trovare racchette padel, accessori, racchette padel... che ti aiuteranno a dare le migliori prestazioni possibili sul campo. Non esitate e dotatevi di uno dei marchi di maggior successo nel mondo del padel grazie alla sua grande qualità.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI