Protector Starvie Morado
  • Protector Starvie Morado
  • Protector Starvie Morado

Protettore di Starvie viola

7,95 €
Star Vie
Protezione per racchetta padel Starvie Purple | Evita danni indesiderati con la protezione per racchetta padel viola di Star Vie, progettata per proteggere da urti involontari e prolungarne la vita utile

Protettore grezzo Starvie viola

Quest'anno attrezzati completamente con la nuova collezione di accessori e complementi del marchio Star Vie. Acquista la protezione per racchetta da padel Star Vie con un tocco ruvido e in viola puoi giocare con calma poiché proteggerà la tua racchetta da padel da tutti quegli urti involontari.

È stato realizzato con materiali della migliore qualità come l'adesivo in modo che non si stacchi e perda la sua forza. È anche facile da indossare e da togliere nel caso si volesse cambiarlo o rinnovarlo. La sua durata aumenta anche grazie ai materiali, quindi possiamo assicurarci che proteggerà la nostra racchetta a lungo.

protettivo Star vie viola, caratteristiche

  • La protezione Star Vie è venduta in confezioni singole.
  • Con ruvidità quindi protegge il doppio di un protettore che non ce l'ha.
  • Adesivi potenti in modo che non si stacchi facilmente.
  • Ha una grande durata.
  • Facile da indossare e da togliere quando si deteriora.
  • Nuove protezioni per racchette padel Star Ven 2022.

Per chi è? Adatto a chi è prudente e vuole proteggere la racchetta mentre gioca dai possibili colpi che possono verificarsi. Inoltre, il suo posizionamento è abbastanza semplice, quindi in un attimo avrai la tua racchette padel protetta e pronta per giocare.

Perché ti piacerà? La tua racchetta padel si distinguerà dal resto grazie al suo design nero con dettagli come il nome Star Ve in linee bianche e viola, una combinazione semplice che non ti lascia indifferente.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI