Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Royal Padel 31 Aniversario Blanco
  • Protector Royal Padel 31 Aniversario Blanco

protettivo Royal Padel 31 Anniversario Bianco

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protezione per padel Royal Padel 31 Anniversary White | Personalizza la tua racchetta con questa protezione per padel Royal Padel con una superficie ruvida, godrai delle migliori prestazioni e di un design esclusivo

Protezione per racchetta Royal Padel 31 Anniversary White

Goditi prodotti esclusivi nel nostro negozio online. Ottieni il nuovo protettore padel RP 31 anniversario con lettere bianche, un accessorio disegnato da Royal Padel 2021 per la sua racchetta più emblematica. È stato realizzato con materiali leggeri e resistenti per non appesantire ulteriormente,

D'altra parte, incorpora un adesivo di qualità per una lunga durata e una facile installazione. Incorpora anche una finitura ruvida e misure perfette per adattarsi a qualsiasi racchetta, qualunque forma abbia e qualunque marca sia. In questo modo offre una protezione totale.

Protettore bianco RP 31° anniversario, caratteristiche

  • La protezione bianca per il 31° anniversario di Royal Padel è un prodotto esclusivo.
  • Superficie ruvida per una protezione totale.
  • Offre una maggiore resistenza agli urti.
  • Vendo singolarmente e in diversi colori.
  • Non altera l'equilibrio della tua racchette padel.
  • Nuova collezione di accessori padel Royal Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è adatto a qualsiasi atleta che voglia proteggere la propria racchetta da padel da colpi o urti fortuiti, poiché la protezione RP ruvida previene i graffi che possono influire sulla struttura della racchetta.

Perché ti piacerà? Perché è un protettore esclusivo per il 31° anniversario del marchio, quindi è stato progettato con una finitura più sofisticata. Personalizza la tua racchetta da padel con la protezione per il 31° anniversario in nero con logo bianco.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI