Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Royal Padel Highvoltage Gris
  • Protector Royal Padel Highvoltage Gris

Protettore Royal Padel Highvoltage Gris

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protezione della pagaia Royal Padel Highvoltage Grey | Fantastico design di questa protezione per racchetta Royal Padel che darà alla tua racchetta un tocco di colore e la proteggerà da graffi e urti accidentali

protettivo per racchette padel Royal Padel Highvoltage Gris

Dai una lunga vita alla tua racchetta padel con la racchetta padel RP Highvoltage in grigio, un accessorio con prestazioni eccellenti che il marchio Royal Padel sta lanciando questo 2021. Grazie al suo adesivo di qualità, si attacca facilmente e resiste alla prova del tempo.

Ha invece una finitura ruvida per ottenere una maggiore resistenza agli urti o ai graffi e ha le misure perfette per prendere completamente la larghezza del telaio per proteggerlo. Inoltre, il suo design grigio, verde fluorescente e nero è fantastico.

Protezione pagaia RP alta tensione grigio, caratteristiche

  • Il protettore ad alta tensione Royal Padel in grigio è venduto in confezioni da 1 unità.
  • Superficie ruvida.
  • Massima adesione per una lunga durata.
  • Facile da indossare e di lunga durata.
  • Protezione robusta che si adatta a qualsiasi modello.
  • Nuovi accessori per le racchette padel Royal Padel 2021.

Per chi è? Per tutti i giocatori che vogliono mantenere la propria racchetta in buone condizioni e necessitano di un accessorio in grado di resistere agli urti contro il vetro o le pareti.

Perché ti piacerà? Perché ha un'eccellente durata, design e qualità. Inoltre, adorerai il suo originale design grigio con dettagli in verde neon e il nome del marchio in maiuscolo e in nero, fantastico!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI