Puma Solar Attack II nero 2023
  • Puma Solar Attack II nero 2023

Puma Solar Attack II nero 2023

PVP: 249,95 €
159,95 €
-37% Puma
Puma Solar Attack II 15281 | Massimizza il tuo gioco con la Puma Solar Attack II nero, progettata per offrire una potenza equilibrata e un controllo eccezionale. Sentiti la differenza nel tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Puma Solar Attack II nero

Scopri la combinazione perfetta di velocità e potenza con la Puma Solar Attack II nero 2023. Progettata per giocatori esigenti, questa racchetta incorpora una struttura robusta e materiali di prima scelta per garantire prestazioni superiori sul campo da padel.

La Puma Solar Attack II nero 2023 si distingue per il suo equilibrio e durabilità, offrendo una precisione eccezionale che si nota fin dal primo colpo. Il suo design in nero con dettagli gialli ti farà emergere non solo nel gioco, ma anche nello stile.

Caratteristiche della racchetta padel Puma Solar Attack II nero 2023

  • Forma a goccia e bilanciamento medio per un controllo e potenza bilanciati.
  • Costruzione in fibra di carbonio 12K per massima resistenza e durabilità.
  • Gomma EVA soft nel nucleo che fornisce sensazioni tattili migliorate e comfort.
  • Struttura rinforzata che aumenta la solidità e migliora la risposta nei colpi intensi.
  • Superficie in grafite per ottimizzare la precisione in ogni impatto.
  • Parte della collezione di racchette Puma 2023.

A chi è diretta?

La Puma Solar Attack II nero 2023 è ideale per il giocatore esperto che apprezza la versatilità e le prestazioni. Il suo design permette un rapido adattamento a qualsiasi stile di gioco, perfetta per dominare il campo da padel.

Perché ti piacerà?

Perché la Puma Solar Attack II nero 2023 è sinonimo di qualità e prestazioni. La sua finitura nera con dettagli gialli proietta un design audace, mentre la fusione dei materiali fornisce un'esperienza di gioco senza pari.

Scopri di più sul marchio Puma

Puma si è sempre distinta per l'innovazione e la qualità nell'attrezzatura sportiva. Con ogni lancio, ridefinisce gli standard e supporta i giocatori di padel nel loro percorso verso la vittoria.

La tradizione di Puma e la sua passione per lo sport si riflettono in ogni prodotto. La Puma Solar Attack II nero 2023 è il risultato di un impegno incessante verso l'eccellenza, progettata per atleti che cercano costantemente di superarsi.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI