Puma Solar Attack marina arancione 2023
  • Puma Solar Attack marina arancione 2023

Puma Solar Attack marina arancione 2023

PVP: 250,00 €
179,95 €
-29% Puma
Puma Solar Attack 16104 | Sblocca il tuo potenziale in campo con la Puma Solar Attack 2023, una racchetta che combina forza ed estetica per una performance superiore in ogni azione
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 8 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Puma Solar Attack marina arancione

Scopri l'eccellenza in ogni partita con la Puma Solar Attack marina arancione 2023, una racchetta di padel che innalza il tuo gioco a livelli professionali. Il suo design innovativo e i materiali all'avanguardia assicurano un'esperienza senza pari sul campo, offrendo una perfetta combinazione di potenza e precisione per il giocatore avanzato.

La Puma Solar Attack marina arancione 2023 è l'alleata definitiva per i giocatori che vogliono dominare il gioco aereo e sorprendere con colpi esplosivi. Grazie alla sua struttura e composizione avanzate, ogni colpo si trasforma in un atto di potenza controllata, progettata per i competitori che non si accontentano di meno.

Caratteristiche della racchetta padel Puma Solar Attack marina arancione 2023

  • Forma a diamante e bilanciamento alto, ideali per una potenza senza eguali.
  • Struttura in carbonio con tessuto 12k nei piani per colpi precisi.
  • Nucleo in gomma EVA che fornisce un tocco eccezionale e una risposta rapida.
  • Finitura ruvida per effetti avanzati e maggiore precisione nel colpire.
  • Sistema anti-vibrazione per un gioco più confortevole e senza disturbi.
  • Parte della collezione di racchette Puma 2023.

A chi è diretta?

La racchetta Puma Solar Attack marina arancione 2023 è progettata per i giocatori avanzati che vogliono massimizzare la loro forza in ogni smash, ideale per chi combina potenza e precisione nel loro stile di gioco aereo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Puma Solar Attack marina arancione 2023 per i suoi finiture di qualità superiore, la sua struttura robusta e il suo design accattivante con dettagli arancioni che spiccano sul campo.

Scopri di più sul marchio Puma

Puma si è affermato come punto di riferimento nel mondo dello sport grazie alla sua costante innovazione e alla qualità suprema dei suoi prodotti. Ogni racchetta di padel che progettano è una testimonianza della loro passione per lo sport e dell'impegno verso gli atleti di tutte le discipline.

Con una storia ricca di progressi sportivi, Puma continua il suo legato nel 2023, presentando la Puma Solar Attack marina arancione, una racchetta che non solo soddisfa le aspettative dei giocatori più esigenti, ma le supera ampiamente, garantendo una performance eccezionale sul campo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI