Protector Nox WPT Negro Blanco
  • Protector Nox WPT Negro Blanco

Protettore Nox WPT Negro

9,95 €
Nox
protettivo de racchette padel Nox WPT Negro | Migliore resistenza agli urti con questo robusto protettore Nox, molto facile da installare per evitare rotture dovute agli urti contro il vetro

Protettore grezzo Nox WPT nero

Evita urti e danni alla racchetta con il protettore padel bianco e nero Nox WPT, un accessorio con ottime prestazioni. Ha una finitura ruvida per ottenere una maggiore resistenza agli urti contro il pavimento o il vetro.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali leggeri per evitare di aggiungere molto più peso alla racchetta e non alterare il bilanciamento. Inoltre, è stato utilizzato un adesivo di qualità, quindi è facilmente posizionabile e può essere sostituito quando si deteriora.

Protezione Nox WPT in bianco e nero, caratteristiche

  • Il Nox WPT in nero con logo bianco ha una superficie ruvida.
  • Confezione da 1 unità e disponibile in vari colori.
  • Buona adesione per una lunga durata.
  • Prodotto ufficiale del World Padel Tour
  • Si attacca a qualsiasi racchetta e non ne altera il peso poiché è leggera.
  • Nuovi accessori per le racchette padel Nox 2021.

Per chi è? Per tutti i giocatori che vogliono evitare colpi nel tubolare della racchetta, poiché si adatta perfettamente a qualsiasi forma e allunga la vita utile della racchetta.

Perché ti piacerà? Oltre alla sua funzione di protezione principale, ti permette di personalizzare la tua racchetta con un design esclusivo. In questa occasione abbina il nero al nome del brand e il WPT al bianco, avendolo disponibile anche con altri design.

Scopri di più sul marchio NOX

Divertiti con il padel con Nox Sport e la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori di alta qualità. All'interno del suo ampio catalogo di prodotti troverai modelli adatti alle esigenze di ogni giocatore e ad un prezzo accessibile.

Un'altra stagione, ha il supporto di giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Atomic. Tutti loro collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i binari. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni!

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI