Protector Bullpadel Transparente
  • Protector Bullpadel Transparente

Protettore Bullpadel trasparente

PVP: 9,00 €
6,95 €
-23% Bullpadel
Protezione Bullpadel per racchetta trasparente senza contenitore | Proteggi la tua racchetta da padel dai colpi accidentali con questa protezione Bullpadel dal design quasi trasparente, quindi è molto discreta da utilizzare in qualsiasi modello
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Protezione trasparente per racchette da padel Bullpadel

Dai alla tua racchetta la protezione di cui ha bisogno con la protezione trasparente per padel bullpadel. È un complemento che si adatta a qualsiasi struttura e fa fronte a qualsiasi colpo o shock che può verificarsi durante il gioco. Quindi mantiene la racchetta in buone condizioni.

Grazie ai suoi materiali di qualità, dura più a lungo. Per posizionarlo dovrai solo rimuovere il sigillo e incollarlo poco a poco per evitare che si formino le grinze. Inoltre, ha le misure giuste per adattarsi a qualsiasi cornice, qualunque sia la forma.

Protezione trasparente Bullpadel, analisi

  • Design fluido della protezione per racchette padel bullpadel trasparente con il logo caratteristico.
  • Si adatta a tutti i telai.
  • Fissaggio duraturo grazie all'adesivo incorporato.
  • Viene venduto singolarmente.
  • Protezione contro gli urti e non altera l'equilibrio della racchetta.
  • Nuova collezione di accessori padel Bullpadel.

Per chi è? Adatto a qualsiasi giocatore che desideri una protezione totale per la propria racchetta, poiché con questo protettore bullpadel eviterai danni causati da colpi accidentali durante il gioco.

Perché ti piacerà? Puoi usarlo su qualsiasi racchette padel poiché il suo design trasparente è molto discreto. Incorpora anche il logo dell'azienda, ma puoi usarlo sia su racchette padel bullpadel che su altri marchi.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Unisciti al team BullPaddel, uno dei marchi più prestigiosi del mercato. Il suo lavoro costante gli ha permesso di realizzare una nuova collezione di racchette da padel adatte a tutti i tipi di pubblico e stili di gioco.

Inoltre, completa il suo catalogo con calzature, abbigliamento, borse e accessori per equipaggiarti come un campione. Giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez Alejandra Salazar o Cata Tenorio rappresentano l'azienda su tutti i campi.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI