Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Enebe Blanca
  • Muñequera Enebe Blanca

Polsino Enebe bianco

PVP: 4,00 €
3,50 €
-13% NB
Braccialetto da padel Enebe Blanca | Ottieni una presa forte e asciutta sulla tua racchetta con questo cinturino da padel NB, realizzato con i migliori tessuti e un ottimo design per tutti gli atleti.

Polsino corto NB bianco con logo nero

Possiamo tranquilracchettante dire che otterrai i migliori accessori per giocare a padel nel nostro negozio online. Metti fine alla sudorazione grazie al polsino corto bianco e al logo nero del nuovo catalogo Enebe 2022.

Sono stati realizzati con una miscela di tessuti di alta qualità e anche elastici per avere un supporto eccezionale. Mantengono inoltre le loro proprietà nel tempo, così puoi utilizzarlo durante gli allenamenti e le partite più impegnative.

Cinturino NB bianco con logo nero, caratteristiche

  • Blister con 1 unità sciolta dell'Enebe bianco con logo nero.
  • Combina 69% cotone, 22% poliammide, 5% viscosa e 4% elastan.
  • Vestibilità perfetta con le sue fibre elastiche.
  • Assorbono l'eccesso alle alte temperature.
  • Mantengono e prevengono il disagio nell'articolazione.
  • Nuovi braccialetti corti di Enebe Padel 2022.

Per chi è? Per tutti gli uomini o le donne che frequentano regolarmente i campi da padel, che danno il 100% nelle loro partite e hanno bisogno di un accessorio per asciugarsi le gocce di sudore dalle braccia o dal viso.

Perché ti piacerà? Perché con loro eviterai che la racchetta padel ti scivoli dalle mani quando il calore è più pressante. Inoltre, i suoi materiali, il design e lo spessore sono studiati per offrirti le migliori prestazioni in pista.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI