Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Spitfire Donna 2022
  • NB Spitfire Donna 2022
  • NB Spitfire Donna 2022
  • NB Spitfire Donna 2022

NB Spitfire Donna 2022

PVP: 140,00 €
125,95 €
-11% NB
racchetta da padel NB Spitfire Woman 2022 | Eccellente giocabilità con questa racchetta da donna Enebe, un modello leggero che fornisce la potenza e il controllo necessari per dominare qualsiasi azione
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna NB Spitfire Pink

Arriva uno dei modelli che piaceranno di più ai giocatori: la racchetta da padel Spitfire Woman rosa, una delle novità che troverai nel catalogo Enebe Padel 2022. L'azienda ha adattato una delle sue migliori racchette, mantenendo la sua formato strappo con bilanciamento medio.

È anche molto maneggevole grazie al suo peso compreso tra 355 - 365 grammi. Quando colpisce, genera ottime sensazioni con la morbida gomma eva HR3, quindi offre molta dolcezza. Per finire, presenta una costruzione in carbonio e 12k sulle pialle, queste con rugosità per ottenere effetti migliori.

Enebe Spitfire per ragazza rosa, lineamenti

  • La NB Spitfire Woman 2022 è stata progettata con uno stampo a goccia e bilancia contenuta.
  • Il carbonio è stato utilizzato nell'area del telaio, rinforzandolo per ottenere una maggiore stabilità.
  • Buona resa della palla e tocco confortevole con la gomma eva HR3 all'interno.
  • Superficie con tessuto 12k che conferisce alla superficie una maggiore resistenza.
  • Assorbi le vibrazioni con il nuovo design del cuore.
  • Molto maneggevole grazie al suo peso ridotto.
  • Racchetta da donna versatile per dominare ogni aspetto del gioco.
  • Disponibile nel catalogo racchette Enebe donna 2022.

Per chi è? Progettato per giocatori di livello alto o avanzato che vogliono avere il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort in campo, poiché lo Spitfire da donna è molto equilibrato e con un tocco molto piacevole.

Perché ti piacerà? Perché incorpora le stesse tecnologie della Spitfire del ragazzo, una delle migliori pale multiuso sul mercato. Questa volta ritorna con un peso più leggero e un'estetica più femminile, combinando il carbonio a vista con dettagli rosa.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di stop, l'azienda torna nella mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per tutto il pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori. Ha anche la rappresentanza di Javi Rico nel WPT.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tacto Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI