Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Response Woman 2022
  • NB Response Woman 2022
  • NB Response Woman 2022

NB Response Woman 2022

PVP: 180,00 €
89,95 €
-51% NB
NB Response Woman 2022 padel padel | Domina i tuoi avversari con questa racchetta da donna Enebe, una racchetta potente per colpire i tuoi colpi vincenti che offre anche grandi sensazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel NB Response

Ottieni la tua spada vincente con la nuova collezione di prodotti Enebe Padel 2022. Ti presentiamo la nuova racchetta viola Response Woman, un modello progettato per le donne che cercano potenza senza perdere il controllo. Per questo è stato progettato con uno stampo oversize e un bilanciamento leggermente alto.

Essendo una racchetta da donna, ha un peso leggero, compreso tra 350 - 360 grammi. È l'adattamento della racchetta di Javi Rico, quindi mantiene la costruzione in carbonio e fibra di vetro onché la morbida gomma eva HR3 all'interno per un tocco eccezionale e non perde sensazioni durante il colpo.

Enebe Response per le donne viola, caratteristiche

  • Peso compreso tra 350 - 360 grammi del nuovo NB Response Woman 2022.
  • racchette padel potente per il suo equilibrio leggermente alto.
  • Non perderai il controllo sulle palle decentrate grazie allo stampo oversize.
  • Colpire stabile e senza torsione con il nuovo design del cuore.
  • Struttura più rigida con utilizzo di carbonio per il tubolare.
  • Tocco più confortevole e buona resa della palla con la morbida gomma eva HR3.
  • Adattamento della racchetta di Javi Rico in carbonio a vista, logo dorato e dettagli viola.
  • Incluso nell'ultima collezione di racchette da donna Enebe 2022.

Per chi è? Rivolto a ragazze esperte, con un alto livello di gioco che cercano una potenza extra nel loro gioco, poiché la nuova Response da donna offre un ottimo pugno ed è molto maneggevole.

Perché ti piacerà? Perché è una delle novità del marchio, l'adattamento della racchette padel Javi Rico per le donne esigenti. Ritorna anche con un peso leggero e un'estetica in carbonio a vista, logo dorato e dettagli viola.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI