Overgrips NB Lisos de Colores
  • Overgrips NB Lisos de Colores

NB Overgrip in tinta unita

7,95 €
NB
Goditi questo pacchetto di 3 overgrip semplici e colorati di Enebe, ideali per impugnare la racchetta padel con forza ed evitare lesioni alle mani
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

NB Overgrip in tinta unita

Preparati bene per le tue competizioni con gli overgrip padel NB lisci in tre colori: blu, arancione e bianco dal catalogo Enebe. È un accessorio che ti aiuta ad adattare la racchetta alla tua mano e ha anche il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

È stato progettato con una superficie liscia e uno spessore medio, che ci darà una migliore trazione con le mani sudate e si asciugherà rapidamente. Sono adatti per gli sport con la racchetta in quanto forniscono una presa forte e asciutta.

Enebe pack 3 overgrip colorati, caratteristiche

  • La confezione di overgrip NB in tinta unita e colorata è disponibile nei colori blu, bianco e arancione.
  • Di medio spessore.
  • Si asciugano velocemente.
  • Mantengono la loro adesione più a lungo.
  • Morbido al tatto e super assorbente
  • Accessori del nuovo catalogo per padel NB Padel 2021.

Per chi è? Le consigliamo ai giocatori che soffrono di eccessiva sudorazione delle mani, poiché grazie alla loro superficie liscia, aumentano l'aderenza della mano alla nostra racchetta e offrono un'asciugatura più rapida.

Perché ti piacerà? Grazie alla loro combinazione di materiali, sono molto resistenti e mantengono le loro prestazioni per più giochi. Sono anche disponibili in 3 colori in modo da poter scegliere quello che meglio si abbina alla tua racchette padel.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI