Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Asics Larga Brilliant White
  • Muñequera Asics Larga Brilliant White

Polsino lungo bianco brillante di Asics

PVP: 11,00 €
9,95 €
-10% Asics
Braccialetti da padel Asics Long Brilliant White | Non lasciare che il caldo ti impedisca di giocare a padel nelle giornate estive grazie al polsino lungo del marchio Asics, perfetto per togliere il sudore dal viso

Cinturino lungo Asics in bianco

Impedisci al sudore di passare alle mani grazie al lungo polsino bianco da padel, accessorio disponibile nella nuova collezione Asics 2022. Sono stati progettati in una taglia lunga, che lo rende perfetto per fare a meno dell'asciugamano durante le partite.

Principalmente ti aiuterà a rimuovere il sudore dalla fronte mentre stai giocando e ad assorbirlo dalle braccia in modo che non passi alle mani e quindi la racchetta padel scivoli. Inoltre, sono anche di grande aiuto per le persone che escono da un infortunio poiché eviterai brutti movimenti.

Cinturino lungo Asics bianco con logo nero, caratteristiche

  • Le Asics Long Brilliant White ti aiuteranno ad asciugarti il sudore dalla fronte.
  • Realizzato con 72% cotone, 12% poliammide, 9% poliestere e 7% elastan.
  • Viene venduto in una confezione da un'unità.
  • Grande capacità di assorbimento del sudore.
  • Protegge il polso da possibili lesioni
  • Accessori per giocare a padel Asics Padel.

Per chi è? Sono stati progettati per le persone che vogliono combattere la sudorazione eccessiva senza dover utilizzare un asciugamano scomodo durante il gioco per evitare che il sudore penetri negli occhi o nelle mani.

Perché ti piacerà? Perché ti permetterà di giocare comodamente anche nelle giornate più calde indossando comunque un capo dal design bianco e logo nero, ideale da abbinare a qualsiasi capo o alla tua racchetta.

Scopri di più sul marchio ASICS

Conosciamo tutti la qualità di Asics Padel, un punto di riferimento per molti atleti. Sotto Alma sana in corpore Sano si presenta in questo settore esigente come uno dei maggiori produttori di abbigliamento sportivo, racchette da padel, scarpe e altri accessori.

Tutti i suoi prodotti sono di qualità eccezionale, oltre ad essere rappresentati sui campi da padel attraverso il suo ambasciatore Pablo Lima, un giocatore professionista del World Padel Tour.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI