Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Arrow 2021
  • NB Arrow 2021
  • NB Arrow 2021

NB Freccia 2021

PVP: 215,00 €
101,95 €
-53% NB
Racchetta padel NB Arrow 2021 | Gioca senza infortuni con questa morbida racchetta padel di Enebe, realizzata con materiali flessibili per eliminare le vibrazioni e goderti le migliori prestazioni

racchetta NB Freccia Arancio

Scegli il modello che meglio si adatta al tuo stile di gioco all'interno del nuovo catalogo Enebe 2021. Scopri la nuova racchetta padel NB Arrow in arancione e rosso, un modello della serie intermedia del marchio che si distingue per il suo rapido adattamento e il suo tocco .semi morbido.

All'interno è stata utilizzata gomma morbida Eva oltre a una costruzione in fibra di vetro. Pertanto, ha un tocco molto elastico, assorbe molto bene le vibrazioni e genera un'ottima uscita di palla. Inoltre, l'area del cuore è stata rinforzata per una maggiore stabilità.

Enebe Arrow arancione e rosso, caratteristiche

  • Migliora la tecnica di ogni colpo con la NB Arrow 2021.
  • racchette padel versatile, formato rotondo ed equilibrio più mirato.
  • Realizzato in fibra di vetro, che offre una maggiore giocabilità.
  • Gioco meno dannoso con la schiuma eva ultra morbida all'interno.
  • Ampio punto debole per non perdere palline facili.
  • Non è una racchette padel tecnica, quindi non ti costerà giocarla.
  • Nuova collezione di racchette di iniziazione Enebe Padel 2021.

Per chi è? Incentrato sui ragazzi che giocano regolarmente e che necessitano di una racchetta equilibrata per poter rispondere efficacemente a qualsiasi palla avversaria. È anche una buona scelta per i giocatori inclini a disagio al braccio.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel economica che incorpora le migliori tecnologie del marchio. Amerai anche il suo design nero, il logo arancione e il cuore rosso, una combinazione perfetta per essere il re della pista!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI