Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Massive Attack Carbon Pro 2021
  • NB Massive Attack Carbon Pro 2021
  • NB Massive Attack Carbon Pro 2021

NB Massive Attack Carbon Pro 2021

PVP: 240,00 €
150,90 €
-38% NB
racchette padel di padel Enebe Massive Attack Carbon Pro 2021 | Massima potenza nel colpo con questa racchetta padel Enebe, ritorna con caratteristiche migliorate e un nuovo design per prestazioni eccezionali
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel ENEBE Massive Attack Carbon Pro Roja

Ottieni una delle migliori racchette di potenza sul mercato: la nuova racchetta padel rossa Massive Attack Carbon Pro dal catalogo NB Padel 2021. Mantiene lo stampo a diamante e un bilanciamento elevato, che fornisce un ottimo pugno e lo sweet spot si trova in la parte superiore.

Grazie alla morbida gomma eva nera HR3 non perderai il tocco, poiché genera ottime sensazioni e uscita di palla. Nella sua costruzione è stato utilizzato anche il carbonio con tessuto 3k, oltre alla tecnologia a triplo ponte per ridurre al minimo le vibrazioni e generare un tocco più morbido.

Enebe Massive Attack rosso, caratteristiche

  • L'NB Massive Attack Carbon Pro 2021 è il più potente della collezione.
  • racchette padel d'attacco, a forma di diamante e ad alto bilanciamento.
  • Costruzione con carbonio e tessuto 3k per una maggiore resistenza.
  • Nucleo con schiuma eva nera morbida HR3 per non perdere le sensazioni.
  • Riduce le vibrazioni grazie alla tecnologia Triple Bridge del cuore.
  • Design con 3 barre nel cuore che offrono maggiore stabilità durante il colpo.
  • Ti aiuterà a difendere le palle decentrate grazie al suo buon punto debole.
  • Serie di racchette da competizione Enebe Padel 2021.

Per chi è? Concentrato maggiormente sui giocatori offensivi, quelli che giocano nella zona di rovescio e amano colpire forte poiché è una racchetta potente, solida e stabile con un tocco semi-morbido per non perdere sensazioni di controllo o comfort.

Perché ti piacerà? Grazie alla gomma morbida e al sistema antivibrante, godrai di un colpo più confortevole e di un gioco meno dannoso. Ritorna anche con una nuova immagine in dettagli neri e rossi, con una spettacolare finitura lucida!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di stop, l'azienda torna nella mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per tutto il pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI