Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Enebe Combat Negro Oro 2020
  • Mochila Enebe Combat Negro Oro 2020

Zaino Enebe Combat Nero Oro 2020

PVP: 36,95 €
33,95 €
-9% NB
Zaino Enebe Padel Combat nero e oro | Non lasciare nulla a casa con questo zaino da padel Enebe: ampio, comodo e con tecnologia termica per proteggere la tua racchetta da padel

NB Borsa da padel Combat gold

Ricevi le ultime notizie sull'attrezzatura da padel nel nostro negozio online. Non lasciare nulla a casa con lo zaino da padel Combat oro e nero del catalogo borse Enebe 2020 , una borsa che si distingue per il suo design e anche per la sua capienza.

È uno dei pochi che include un sistema termico per la racchetta. Ha anche una tasca separata per le scarpe, uno scomparto principale e altri più piccoli. Incorpora anche rinforzi imbottiti per evitare disagi alla schiena, il più completo!

Zaino da padel Combat gold, caratteristiche

  • L'Enebe Combat nero e oro 2020 include una funzione termica.
  • Materiali resistenti e facili da pulire.
  • Scomparto principale di facile accesso con doppia cerniera.
  • Rinforzi imbottiti sul retro e anche sui manici.
  • Piccole tasche e rete sui lati.
  • Sacca integrata nella parte inferiore per lasciare la calzatura.
  • Nuovo catalogo di zaini Enebe Padel 2020.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori che viaggiano abitualmente in moto o scooter, poiché lo zaino NB è molto più pratico delle enormi racchette padel e comprende anche diversi scomparti per tutto il materiale.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei pochi zaini da padel che include la tecnologia termica nel suo scomparto per le racchette, quindi sono protetti dalle temperature. Inoltre, è molto bello con il suo design in oro e nero.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI