Joma Stadium CTR 2022
  • Joma Stadium CTR 2022
  • Joma Stadium CTR 2022

Joma Stadium CTR 2022

PVP: 180,00 €
49,51 €
-73% Joma
Racchetta Padel Joma Stadium CTR Nero Verde | Una delle racchette Joma con più controllo, ideale per giocare a destra e anche per finire con potenza poiché i materiali utilizzati le conferiscono grande potenza.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel di controllo dello stadio Joma in nero e verde

Trova il modello di cui hai bisogno per vincere le tue partite all'interno della nuova collezione Joma Padel 2022. Acquista la racchetta da padel Stadium CTR in nero e verde, un modello che si distingue per il suo ampio punto debole e controllo poiché è stata progettata con uno stampo rotondo e con il bilanciamento vicino alla mano per una grande giocabilità.

Sebbene sia una racchetta di controllo, offre un ottimo pugno grazie ai materiali utilizzati nella sua costruzione. Presenta una struttura 100% carbonio con tessuto 12k per ottenere una maggiore resistenza. Il nucleo è realizzato in gomma EVA ad alto recupero, che gli conferisce maggiore durezza e potenza quando si tratta di rifinire. Per finire, ha anche una consistenza ruvida.

Joma Stadium Control in verde, caratteristiche

  • Formato tondo con peso vicino alla mano del Joma Stadium CTR Black Green.
  • racchetta di controllo con la quale perdonerà tutti i tuoi errori.
  • Tocco semiduro con la gomma eva pro a recupero rapido all'interno.
  • Costruzione in carbonio per conferire alla struttura una maggiore resistenza.
  • Superficie con tessuto 12k per avere più potenza quando colpisci.
  • Finitura ruvida che favorisce gli effetti sulla palla
  • Nuova collezione di racchette padel Joma 2022.

Per chi è? Adatta a giocatori di alto livello che di solito giocano sulla destra, poiché questa racchetta Joma offre un maggiore controllo sulla palla grazie al suo formato ed equilibrio, aiutandoci a posizionare la palla con precisione e correggere le palle decentrate con facilità.

Perché ti piacerà? Perché incorpora i migliori materiali sul mercato ad un buon prezzo, essendo un modello di ottima qualità. - prezzo. Presenta anche un design molto cool combinato in nero con il logo del brand in verde e alcuni dettagli in giallo.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI