Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Funda Head Thermo
  • Funda Head Thermo

Fonda Capo Termo

PVP: 15,00 €
11,95 €
-21% Head Padel
Copri racchetta Head | Ottieni questo copricapo con funzione termica per proteggere la tua racchetta da padel, progettato con materiali resistenti, impugnatura regolabile e tasca aggiuntiva

Head Thermo cover per racchetta padel

Non complicarti le cose e trasporta facilmente la tua racchetta da padel con questo copricapo con sistema termico. Incorpora un cinturino regolabile per appenderlo sul retro e ha la tecnologia termica per evitare che le temperature influiscano sullo stato della tua racchette padel.

D'altra parte, è stata realizzata con materiali resistenti e lavabili, quindi è molto resistente e ci aiuterà a mantenere la nostra racchetta in buone condizioni. È in vendita singolarmente e ha una tasca aggiuntiva per lasciare i nostri accessori.

Copri racchette padel testa con funzione termica, caratteristiche

  • La copertura della racchette padel Head incorpora uno scomparto per oggetti personali.
  • È rivestito con materiale termico.
  • Ha una maniglia regolabile.
  • Capacità per una racchette padel.
  • Logo della testa con dettagli bianchi e arancioni.
  • Nuove racchette da padel per i giocatori di Head Padel 2021.

Per chi è? Adatto a tutti i giocatori che non hanno una copertura protettiva per la propria racchetta e vogliono averne una con tecnologia termica per mantenere la propria racchetta ben protetta.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua maniglia regolabile puoi trasportare facilmente la tua racchetta in tutte le tue competizioni. Manterrà anche la tua racchette padel al sicuro da temperature estreme poiché il suo interno è rivestito con materiale termico.

Scopri di più sul marchio HEAD

Preparati per le tue competizioni con Head Padel e la sua vasta gamma di prodotti per questa stagione. In esso puoi trovare racchette da padel, scarpe, abbigliamento, borse per racchette da padel e altri accessori per alte competizioni e al miglior prezzo.

Giocatori professionisti come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez sono alcuni dei giocatori del World Padel Tour che rappresentano il marchio su tutti i campi. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI