Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene 360+ Gamma Pro 2022
  • Head Graphene 360+ Gamma Pro 2022
  • Head Graphene 360+ Gamma Pro 2022

Head Graphene 360+ Gamma Pro 2022

PVP: 220,00 €
197,95 €
-11% Head Padel
racchette padel da padel Head Graphene 360+ Gamma Pro 2022 | Ritorna una delle racchette Head più versatili, disegnata in una forma geometrica e nuovi materiali e con la quale Arturo Coello giocherà nel WPT

Testa della racchette padel Gamma Pro di Arturo Coello

Presentiamo già le notizie di Head Padel per questo 2022. Scopri la nuova edizione della racchetta da padel Graphene 360+ Gamma Pro in giallo verde, un modello che si distingue per il suo fantastico equilibrio poiché è molto ben compensato in potenza e controllo.

Grazie alla sua forma geometrica offre un buon punto debole e il suo equilibrio medio fornisce una maggiore potenza. Per la sua fabbricazione è stata utilizzata la tecnologia Graphene 360+, che gli conferisce una maggiore resistenza. Il nucleo è realizzato in schiuma di potere, quindi il tocco è molto piacevole. È anche la nuova racchette padel di Arturo Coello.

Testa Gamma Pro gialla e verde, caratteristiche

  • Stampo geometrico con bilanciamento centrato della nuova Head Graphene 360+ Gamma Pro 2022.
  • Rinforzo nella zona del cuore che fornisce maggiore stabilità durante il colpo.
  • Non perderai le sensazioni quando colpisci con la gommapiuma all'interno.
  • Maggiore uscita di palla e buon tiro vicino alla rete.
  • Struttura solida e resistente grazie all'utilizzo del grafene.
  • racchette padel versatile con cui puoi scattare i tuoi scatti migliori da qualsiasi area.
  • Una delle nuove racchette Head padel da uomo 2021.

Per chi è? Per i giocatori di livello avanzato o medio che si allenano regolarmente e cercano una racchetta che si adatti a qualsiasi stile di gioco, poiché la gamma pro offre le migliori prestazioni in ogni azione.

Perché ti piacerà? Perché è la nuova racchetta di arturo Coello, giocatore professionista del WPT, quindi incorpora le migliori tecnologie del marchio. Ritorna anche con un design accattivante in verde e giallo con una finitura diversa su ciascun lato.

Scopri di più sul marchio HEAD

Preparati con le notizie di Head Padel, uno dei marchi preferiti dal pubblico. Come ogni stagione, funziona con i migliori materiali e le ultime tecnologie applicate al padel per ottenere un risultato finale spettacolare.

L'azienda partecipa regolarmente al World Padel Tour grazie alla rappresentazione di giocatori della statura di Sanyo Gutierrez o Ari Sánchez, un chiaro esempio di qualità e che i suoi prodotti sono adatti per l'alta concorrenza.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI