Head Extreme Junior 2024
  • Head Extreme Junior 2024
  • Head Extreme Junior 2024

Head Extreme Junior 2024

PVP: 100,00 €
88,96 €
-12% Head Padel
Head Extreme verde 226723 | Acquista questa racchetta per bambini, la nuova Head Extreme Junior in verde, affinché i più piccoli possano godere delle migliori sensazioni in campo.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Head Extreme Junior 2024

Trova quello che cerchi nel nuovo catalogo padel Head 2024, è adatto a tutti i pubblici. Per i giovani presentiamo la nuova racchetta padel Extreme Junior in verde, una racchetta ad adattamento rapido che dà al giocatore potenza e controllo poiché il suo design è sovradimensionato e il suo equilibrio è centrato.

È una replica del modello da adulto adattato alle mani dei bambini, quindi il suo peso è di circa 320 grammi e ha anche dimensioni adatte alle loro mani. Per la sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro, rinforzando l'area del telaio per resistere agli urti. Il nucleo è realizzato in Power Foam, quindi le sensazioni sono imbattibili.

Head Extreme per bambini verdi, caratteristiche:

  • La Head Extreme Junior pesa circa 320 grammi.
  • Grazie all'anima in gommapiuma, genera un tocco molto confortevole.
  • racchette padel ad adattamento rapido.
  • Tutto il perimetro è stato rinforzato per renderlo più resistente agli urti.
  • Pialle in fibra di vetro, migliorandone così la giocabilità.
  • Forma sovradimensionata per espandere lo sweet spot e bilanciamento medio per evitare perdite di potenza.
  • Dimensioni adatte alle mani dei più piccoli, per una facile maneggevolezza.
  • Appartiene alla serie di racchette per bambini Head Padel 2024.

A chi è rivolto? Pensiamo che sia adatta ai bambini che iniziano a giocare come a quelli che già lo fanno regolarmente, poiché è una racchetta equilibrata che fornisce il controllo, la potenza e il comfort di cui hanno bisogno per progredire nel gioco e perfezionarlo poco a poco.

Perché ti piacerà? Perché è adattato alle esigenze dei giovani, con un peso molto leggero e dimensioni più ridotte. Siamo anche convinti che apprezzerai molto la sua finitura nei toni del verde, un design in linea con la gamma adulto del nuovo Extreme.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con i migliori prodotti Head Padel, solo nel nostro negozio online troverai la collezione padel 2024. Attualmente il marchio è uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori e ha anche la rappresentanza di giocatori professionisti nel World Padel Tour come , ad esempio, Arturo Coelho o Paula Josemaria.

In questa stagione il marchio applica tecnologie innovative a tutti i suoi prodotti per garantire che il giocatore possa godere delle migliori sensazioni durante la competizione. Ottieni la nuova collezione di racchette Head, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel. Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 310-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI