Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pack 6 Botes Pelotas Head Padel Pro 3B
  • Pack 6 Botes Pelotas Head Padel Pro 3B

Confezione 6 Botes Pelotas Head Padel Pro 3B

PVP: 44,95 €
28,95 €
-36% Head Padel
Risparmia denaro con il pacchetto di 6 lattine di palline Head Padel Pro, sono le palline ufficiali del World Padel Tour e con le quali giocano i migliori giocatori

Confezione con 6 lattine di palline Head Padel Pro

Mettiamo a tua disposizione una delle migliori palline per giocare a padel in un pacchetto di palline da padel economiche . Acquista il pacchetto da 6 lattine di palline Head Padel Pro 3B, quelle preferite dai giocatori professionisti e con le quali si disputa il circuito più importante: il World Padel Tour.

Nella loro fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità, quindi forniscono una barca viva e uniforme e mantengono la pressione più a lungo. Anche il feltro è stato rinforzato e puoi anche ottenere 6 lattine x 3 unità, risparmierai denaro!

Confezione da 6 barche head padel pro, caratteristiche

  • Con questo pacchetto di palline head padel avrai 6 barche x 3 unità.
  • Design giallo per una buona visione in pista.
  • Mantengono i loro benefici per un tempo più lungo.
  • Nuova costruzione con componenti più resistenti.
  • Pallone ufficiale del WPT.
  • Catalogo di accessori per giocare a padel Head Padel.

Per chi è? Ideale per l'alta competizione, in quanto è una padel resistente che mantiene la pressione e fornisce un rimbalzo perfetto per tutta la competizione. Non dovrai più cambiarli dopo il gioco!

Perché ti piacerà? Perché giocherai con le migliori palline da padel, quelle usate dai giocatori professionisti del WPT. Inoltre, saranno più economici se li acquisti in una confezione da 6 bottiglie che se li acquisti singolarmente.

Scopri di più sul marchio HEAD

Scopri la collezione completa Head Padel con una varietà di racchette padel che delizieranno il pubblico più esigente. Ogni stagione incorpora gli ultimi progressi tecnologici e le materie prime per ottenere prodotti ad alta concorrenza per tutti gli utenti.

Inoltre, giocatori professionisti della statura di Fernando Belasteguín, Sanyo Gutierrez o Eli Amatriain vincono come parte della loro squadra e rappresentano l'azienda su tutti i campi, vincendo tornei con i loro prodotti ufficiali.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI