Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Blitz Evolution Orange 2021
  • Dunlop Blitz Evolution Orange 2021

Dunlop Blitz Evolution Orange

PVP: 160,00 €
84,95 €
-47% Dunlop Padel
racchette padel de padel Dunlop Blitz Evolution Orange | Definisci il tuo stile di gioco con questa versatile racchetta Dunlop, un modello dalle prestazioni eccellenti per giocatori di livello medio ad un prezzo imbattibile.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Caduto Dunlop Blitz Evolution Arancio

Tira fuori il vincitore dentro di te con la racchetta padel Blitz Evolution Orange, un fantastico modello con rapporto qualità-prezzo di Dunlop Padel 2022 . È una racchetta molto versatile e dispone delle migliori tecnologie dell'azienda per prestazioni spettacolari.

Innanzitutto, l'area del telaio è stata rinforzata con tessuto di carbonio per una maggiore durata. Ha anche un nuovo design del cuore che genera un colpo più stabile. Inoltre, non perderai le sensazioni grazie alla fibra di vetro degli aerei e alla schiuma EVA del nucleo.

Dunlop Blitz Evolution arancione, caratteristiche

  • Con il Dunlop Blitz Evolution Orange 2022 avrai potenza e controllo in egual misura.
  • Tubolare rinforzato in carbonio per una struttura più solida.
  • Tocco e suono eccezionali grazie all'anima in gomma EVA.
  • Nuovo design della zona del cuore che genera un colpo deciso e stabile.
  • racchette padel multiuso ad adattamento rapido.
  • Stampo a goccia con equilibrio nella zona centrale per ottenere il perfetto equilibrio.
  • Collezione di pale Dunlop per uomo 2022.

Per chi è? A nostro avviso, può essere utilizzata da giocatori di alto o medio livello con uno stile versatile, poiché è una racchetta padel molto ben compensata che si adatta a qualsiasi stile di gioco e ti permette di migliorare senza sforzo.

Perché ti piacerà? Perché offre grandi prestazioni in pista e puoi ottenerlo a un buon prezzo. Inoltre, ha anche un'estetica molto bella con la combinazione di dettagli neri e arancioni.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Padel è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI