Dunlop Inferno Elite Silver 2020
  • Dunlop Inferno Elite Silver 2020

Dunlop Inferno Elite Argento 2021

PVP: 199,95 €
89,95 €
-56% Dunlop Padel
Racchetta padel Inferno Elite nera e argento | Ottieni i tuoi colpi migliori con questa racchetta padel Dunlop, una delle più equilibrate che puoi ora offrire, con tutta la qualità del marchio
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 22 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Racchetta padel Dunlop Inferno Elite Silver in Offerta

Approfitta dei nostri sconti sul padel per cambiare la tua vecchia pagaia. Acquista la racchetta padel Inferno Elite Silver, una nuova edizione del modello Dunlop Padel 2021 di maggior successo. Mantiene il formato oversize con bilanciamento centrato, così potrai goderti il miglior equilibrio tra potenza e controllo.

Per una maggiore durata, nel tubolare è stato utilizzato del carbonio, che aumenta la resistenza agli urti. I volti, invece, sono realizzati in tessuto in fibra di vetro per un tocco più elastico e per favorire l'adattamento. Anche l'area del cuore è stata rinforzata e il nucleo in EVA genera ottime sensazioni.

Dunlop Inferno Elite argento, caratteristiche

  • Il Dunlop Inferno Elite Silver 2020 è uno dei modelli più venduti.
  • Formato a goccia e bilanciamento medio per adattarsi a qualsiasi stile di gioco.
  • Sistema a tre barre che rinforza la zona del cuore.
  • Disegno di perforazione che allarga il punto debole.
  • Molto maneggevole, per rispondere rapidamente a qualsiasi palla.
  • Colpire comodo e senza vibrazioni grazie al morbido nucleo in EVA.
  • Costruzione in carbonio e fibra di vetro.
  • Nuova collezione di racchette Dunlop Padel 2020.

Per chi è? A nostro avviso è adatta sia a giocatori di alto che medio livello in quanto è una racchetta equilibrata, molto ben bilanciata tra potenza e controllo per avere le migliori prestazioni da qualsiasi zona del campo.

Perché ti piacerà? Perché otterrai una racchetta ad alte prestazioni a un prezzo accessibile grazie agli sconti che abbiamo sulle racchette Dunlop. Inoltre, il suo design è spettacolare con dettagli neri e argento, molto cool!

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Padel è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI