Dunlop Inferno Elite Gold 2020
  • Dunlop Inferno Elite Gold 2020

Dunlop Inferno Elite Gold 2021

PVP: 199,95 €
64,96 €
-68% Dunlop Padel
Racchetta padel Inferno Elite oro nero in SALDI. | Nuova edizione di una delle racchette da padel più vendute di Dunlop, ritorna con caratteristiche migliorate, design incredibile e un prezzo scontato
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

racchette padel a pale d'oro Dunlop Inferno Elite

Rinnova la tua vecchia racchetta padel con le offerte Dunlop Padel che abbiamo per te. Acquista uno dei modelli di maggior successo dell'azienda, la racchetta padel Inferno Elite Gold 2020. Ha uno stampo oversize con bilanciamento medio-alto, quindi non trascura potenza o controllo.

Per la sua costruzione, nel tubolare è stato utilizzato carbonio per una maggiore resistenza agli urti e fibra di vetro in superficie, che ne aumenta la durata. Incorpora anche un rinforzo nella zona del cuore per una maggiore stabilità e gomma EVA per un tocco spettacolare.

Dunlop Inferno Elite oro, caratteristiche

  • Il Dunlop Inferno Elite Gold 2020 si adatta a qualsiasi stile di gioco.
  • Formato a goccia per un buon punto debole e bilanciamento medio per una maggiore potenza.
  • Colpire stabile grazie alle 3 barre del cuore.
  • Nuovo motivo traforato che allarga lo sweet spot.
  • Favorisce l'adattamento del giocatore grazie all'utilizzo di materiali flessibili.
  • Ottime sensazioni quando si colpisce con la gomma eva del nucleo.
  • Costruzione in carbonio e fibra di vetro.
  • Nuova collezione di racchette da uomo Dunlop Padel 2020.

Per chi è? La consigliamo ad atleti che hanno già un livello alto ma anche a quelli di livello medio in quanto è una racchetta versatile realizzata con materiali più flessibili che favoriscono l'adattamento e la progressione del giocatore.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei modelli più venduti e ora puoi averlo in saldo. Approfitta dei nostri sconti sulle racchette Dunlop per avere la Inferno Elite con dettagli nero e oro al miglior prezzo, irresistibile!

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Padel è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI