Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Dunlop Play Black Orange 2019
  • Paletero Dunlop Play Black Orange 2019

porta racchette Play Nero Arancio 2019

PVP: 45,00 €
24,95 €
-45% Dunlop Padel
Acquista la borsa da gioco padel in nero e arancione, una borsa da padel piccola ma molto funzionale per i giocatori che portano quel tanto che basta e con la qualità Dunlop

porta racchette Play Nero Arancio 2019

Vi presentiamo la borsa Play palett in nero e arancione della nuova collezione Dunlop 2019. È la più piccola dell'azienda, dimostrandosi molto pratica e funzionale per chi è solito andare in campo con quel tanto che basta.

Divide il suo spazio in due grandi scomparti, dove puoi lasciare la racchette padel, alcuni vestiti e i tuoi accessori preferiti. Inoltre, include diversi tipi di cinturini in modo da poterlo portare come una borsetta o appeso alla schiena.

Nero e arancione giocano a porta racchette, analisi

  • Il dunlop Play black orange 2019 è il più piccolo della famiglia.
  • Dispone di due scomparti frontali, spaziosi e accessibili.
  • Puoi riporre da 2 a 3 racchette da padel in ogni tasca.
  • Maniglie imbottite per evitare disagi durante il trasporto.
  • Tasca interna per tenere a portata di mano accessori, chiavi o un portafoglio.
  • Se hai bisogno di più spazio puoi abbinarlo al team pro dello stesso colore.
  • Catalogo delle borse da padel Dunlop 2019 per giocatori.

Per chi è? Lo consigliamo agli atleti che si allenano o giocano a padel e di solito viaggiano con il materiale giusto, poiché la racchetta da padel è di piccole dimensioni e consente di trasportare solo l'essenziale.

Perché ti piacerà? Perché si adatta alle esigenze del giocatore, risultando molto pratico e maneggevole. Inoltre, tutti ti staranno fissando con il suo audace design nero e i dettagli arancioni fluorescenti.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Nel mondo dello sport, Dunlop Sport è un marchio storico, poiché da oltre 20 anni produce e sviluppa prodotti specifici per il gioco del padel di altissima qualità per tutti i tipi di giocatori e livelli di gioco.

Questa stagione lancia un ampio catalogo di racchette padel, calzature e borse per racchette realizzate con i migliori materiali e tecnologie. Giocatori professionisti come Juani Mieres, Ramiro Moyano, Patty Llaguno o Willy Lahoz sono gli ambasciatori dell'azienda, una prova più che sufficiente della loro qualità.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI