Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Bullpadel Hi Frame 2019
  • Protector Bullpadel Hi Frame 2019

Protettore Hi Frame 2019

6,95 €
Bullpadel
Acquista il protettore padel Bullpadel Hi frame nero, ideale per proteggere al massimo la tua racchetta grazie alla sua finitura ruvida e alla sua capacità di ammortizzazione

Protettore Hi Frame 2019

Sii proattivo e agisci prima che la tua racchetta subisca danni acquistando la protezione per padel Hi Frame dal catalogo Bullpadel 2019. Si distingue per la sua grande resistenza, poiché incorpora una finitura ruvida per affrontare in modo più efficace i colpi indesiderati.

Avrai così a disposizione un accessorio con tutta la qualità dell'azienda, realizzato con materiali resistenti. È molto semplice da posizionare, poiché dovrai solo rimuovere il sigillo e incollarlo. Inoltre, ha le misure giuste per adattarsi perfettamente.

Proteggi telaio hi nero, analisi

  • Il bullpadel Hi Frame ha un tocco ruvido per offrire una maggiore resistenza ai colpi.
  • Massima capacità di smorzamento.
  • Facile da montare.
  • Confezione da una unità.
  • Non influenza le prestazioni o l'equilibrio della tua racchetta da padel.
  • Nuova collezione di accessori padel Bullpadel 2019.

Per chi è? Ideata per tutti i giocatori che vogliono mantenere la propria racchetta in buone condizioni, in quanto è una protezione rough estremamente resistente in grado di resistere a sfregamenti e graffi.

Perché ti piacerà? Fortunatamente è molto discreto poiché è stato rifinito in nero e il logo è bianco, quindi si abbina a qualsiasi racchetta dell'azienda. Inoltre, incorpora uno strato di adesivo per posizionarlo rapidamente.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Unisciti al team BullPaddel, uno dei marchi più prestigiosi del mercato. Il suo lavoro costante gli ha permesso di realizzare una nuova collezione di racchette da padel adatte a tutti i tipi di pubblico e stili di gioco.

Inoltre, completa il suo catalogo con calzature, abbigliamento, borse e accessori per equipaggiarti come un campione. Giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Cata Tenorio o Victoria Iglesias rappresentano l'azienda su tutti i campi.

Caratteristiche Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI