Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pack Vertex Control + Paletero Vertex 2019
  • Pack Vertex Control + Paletero Vertex 2019

Pack Vertex Control + porta racchette Vertex 2020

PVP: 365,95 €
299,95 €
-19% Bullpadel
Acquista il pacchetto per giocare a padel Vertex Control con racchetta e borsa spaziosa di Bullpadel per goderti le migliori sensazioni e un design eccezionale

Pack Vertex Control + porta racchette Vertex 2020

In questa stagione abbiamo deciso di fornirti i migliori prodotti Bull Padel al miglior prezzo. Acquista il pacchetto padel Bullpadel Vertex Control 2020 , composto da una racchetta di controllo e la borsa Maxi Sánchez. Con la racchetta Bullpadel Vertex Control 02 potrai godere della nuova presa hesacore, ideale per facilitare la presa ed evitare infortuni. Consente inoltre di modificarne l'equilibrio con il suo sistema di piastre. Oltre ad avere un porta racchette molto completo per trasportare tutto il necessario.

Caratteristiche tecniche

  • Metti la palla dove è il tuo occhio grazie al basso bilanciamento e alla forma rotonda del Vertex CRT 2020 .
  • Eccellente resa della palla con il nucleo in gomma multi-eva.
  • È stato costruito con carbonio per ottenere una maggiore resistenza.
  • Maggiori effetti grazie alla trama ruvida dei suoi piani.
  • Sistema termico su entrambi i lati della borsa del vertice.
  • Bullpadel BPP-20001 porta racchette con scomparto ventilato ed esclusivo per calzature sporche.
  • Aree imbottite per renderlo più comodo da portare sulla schiena.
  • Sono prodotti della serie proline di racchette da padel Bullpadel 20 20 .

Per chi è? Per i ragazzi che gareggiano ad alti livelli, a cui piace avere il controllo della palla e sono alla ricerca di una racchetta precisa per poterla maneggiare a loro piacimento, oltre a una grande borsa per racchette da padel con la possibilità di portarla come zaino .

Perché ti piacerà? Perché le ultime innovazioni tecnologiche sono state adattate per soddisfare i giocatori più esigenti. Inoltre, se li acquisti in una confezione saranno più economici che separatamente, quindi rinnova il tuo materiale facilmente e ad un buon prezzo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con BullPadel, una delle aziende più alla moda tra i giocatori. Il suo lavoro quotidiano gli ha permesso di creare una collezione completa con prodotti che vanno dalle racchette padel, sneakers, kit a porta racchettes. Scopri la sua nuova collezione, siamo convinti che troverai il tuo miglior compagno di gioco. Inoltre, l'azienda argentina ha il supporto dei primi dieci giocatori come Paquito Navarro, Maxi Sánchez e Victoria Iglesias.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI