Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Hurricane 2022
  • Black Crown Hurricane 2022

Uragano della corona nera 2022

PVP: 180,00 €
161,95 €
-11% Black Crown
Racchetta da padel Black Crown Hurricane 2022 | Grandi sensazioni durante il gioco con questa racchetta da donna Black Crown, un modello con gomma morbida e molto compensata che utilizzerà Marta Marrero
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

padel Black Crown Hurricane di Marta Marrero

Approfitta delle nuove collezioni per rinnovare il tuo alleato in pista al miglior prezzo. Acquista la nuova racchetta padel gialla Hurricane disponibile nella serie avanzata Black Crown 2022. È una delle nuove racchette di Marta Marrero, realizzata con morbida gomma eva per un tocco più confortevole.

Ha anche un peso inferiore, quindi è molto maneggevole e grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento medio si comporta molto bene in attacco e in difesa. Per la struttura è stato utilizzato carbonio nel telaio, fibra di vetro sui lati, oltre a una finitura ruvida che ne migliora gli effetti.

Black Crown Hurricane di Marta Marrero, caratteristiche

  • Il Black Crown Hurricane 2022 incorpora morbida gomma eva per un tocco più morbido.
  • È una delle nuove racchette di Marta Marrero, giocatrice del WPT.
  • Racchetta versatile grazie alla forma rotonda e al bilanciamento medio.
  • Costruzione a doppio tubolare in 80% carbonio e fiancate in fibra di vetro.
  • Superficie con rilievo per esaltare gli effetti.
  • Le facce sono rinforzate con tessuto 12k e incorporano rugosità.
  • Sweet spot molto ampio, che facilita il colpo da tutte le posizioni.
  • Disponibile nella collezione di racchetta top di gamma Black Crown 2022.

Per chi è? A nostro avviso è perfetta per giocatori di alto o medio livello che cercano una racchetta maneggevole, cioè facile da giocare per via del suo tocco più morbido. Eviterà anche il disagio al braccio alla fine delle partite.

Perché ti piacerà? Perché a livello di design sembra spettacolare. Vanta un'estetica su sfondo nero, bordi bianchi e un logo centrale in giallo. Oltre ad essere un prodotto ufficiale Marta Marrero, include il logo del giocatore.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi le migliori prestazioni in campo con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane che ha conquistato il cuore di molti giocatori. Attualmente ha una vasta collezione di racchette da padel, abbigliamento e altri accessori di alta qualità.

In questa stagione ha nella sua squadra giocatori come Marta Marrero o Adrián Allemandi che hanno il compito di rappresentare il marchio in tutti i Masters of the World Padel Tour. Fate come loro e dotatevi dei migliori prodotti.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI