Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Shark
  • Black Crown Shark

Black Crown Shark

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Black Crown
racchette padel de padel Black Crown Shark | Alza il tuo livello con questa racchetta padel Black Crow, una racchetta ad adattamento rapido con un ampio punto debole che perdonerà gli errori e ti aiuterà a progredire
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Shark 2021

Progredisci rapidamente e perfeziona la tua tecnica con la racchetta padel Black Crown Shark , un modello con caratteristiche eccellenti e un prezzo fantastico da Black Crown 2021. La sua forma rotonda e l'equilibrio vicino alla mano la rendono una racchetta di controllo, quindi posizionerai la palla con sollievo.

Grazie al suo ampio punto debole, possiamo correggere le palle fuori centro. È anche molto comodo grazie alla sua gomma morbida e ti ci abituerai rapidamente poiché la fibra di vetro delle pialle gli conferisce una maggiore giocabilità. Ha anche una superficie ruvida.

Squalo corona nero viola, caratteristiche

  • La Black Crown Shark è una racchetta di controllo, con una forma rotonda e un bilanciamento basso.
  • Morbido al tatto, quindi genera a malapena vibrazioni.
  • Eccellente resa della palla e comfort con la gomma morbida eva del nucleo.
  • Pialle con fibra di vetro per dargli un tocco elastico.
  • Zona tubolare rinforzata al 50% con carbonio.
  • racchette padel di rapido adattamento e molto maneggevole.
  • Una delle racchette per principianti Black Crown 2021.

Per chi è? È perfetto per i giocatori che si allenano regolarmente, con un livello di gioco alto o medio che vogliono migliorare. È ideale anche per i giocatori a cui piace il controllo, poiché lo squalo offre la massima precisione in ciascuno dei tuoi colpi.

Perché ti piacerà? Oltre a godere di ottime prestazioni in pista, avrai anche un'ottima finitura nera, con dettagli e corona gialli. Ottieni questa racchetta completa per principianti al miglior prezzo nel nostro negozio online.

Scopri di più sul marchio Black Crown

Il marchio Black Crown Padel ha sede a Barcellona, essendo una giovane azienda che è entrata con forza nel mercato del padel. Può vantare di progettare e realizzare tutti i prodotti del suo ampio catalogo sul territorio nazionale.

L'azienda catalana è all'avanguardia nell'innovazione e nell'avanguardia, essendo un punto di riferimento per molti giocatori professionisti e dilettanti. Goditi le migliori sensazioni con la sua nuova collezione di racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI