Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Power Genius 2021
  • Black Crown Power Genius 2021

Black Crown Power Genius 2021

PVP: 260,00 €
233,95 €
-11% Black Crown
racchette padel de padel Black Crown Power Genius 2021 | Domina la rete con questa racchetta padel Blac Crown, una delle più potenti della nuova collezione per spremere i tuoi rivali e vincere i punti decisivi
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Potenza del genio della corona nera racchette padel

Tira fuori la palla dal campo con la racchetta padel Genius 2021, un modello potente della nuova collezione Black Crown 2021. Grazie al suo formato a diamante e al bilanciamento leggermente alto, offre un colpo maggiore dall'alto, con il quale puoi eseguire colpi potenti vicino al netto. .

Offre invece un tocco più duro grazie alla gomma eva nera, con la quale avrai grandi sensazioni sia di potenza che di controllo. Per la struttura sono stati utilizzati in superficie carbonio e tessuto 12k. Ha anche un tocco ruvido per migliorare gli effetti.

Black Crown Power Genius in rosso, caratteristiche

  • Massima potenza con il Black Crown Power Genius 2021 in formato diamante e bilanciamento alto.
  • Grandi sensazioni quando si colpisce con la gomma eva nera all'interno.
  • Costruzione tubolare con 80% di carbonio.
  • Superficie rinforzata con tessuto 12k per un tocco più asciutto.
  • Finitura ruvida per migliorare gli effetti degli scatti.
  • Struttura solida grazie al nuovo design del cuore.
  • racchette padel potente con un buon punto debole per non perdere palline facili.
  • Catalogo racchette da alta competizione Black Crown 2021.

Per chi è? Rivolto a giocatori di livello avanzato che amano colpire la palla con forza poiché ci troviamo di fronte a una delle migliori racchette power sul mercato, una racchetta ad alte prestazioni con un tocco semi-duro per far uscire la palla dal campo.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta padel potente, non trascura il controllo poiché offre un buon punto debole che ci aiuterà a correggere i colpi fuori centro. Godrai anche di un fantastico design in nero e di una spettacolare corona rossa!

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi la migliore qualità e comfort con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane ma che è riuscita a conquistare l'intero pubblico. Nella sua nuova collezione di racchette padel, ha optato per tecnologie e materiali innovativi del settore.

Inoltre, sono ideali sia per i giocatori professionisti che per i principianti. Senza dubbio, avrai tra le mani alta qualità a prezzi eccezionali.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI