Adidas Drive Vintage 2024
  • Adidas Drive Vintage 2024
  • Adidas Drive Vintage 2024

Adidas Drive Vintage 2024

PVP: 80,00 €
79,96 €
-1% Adidas Padel
Adidas Drive Vintage ADRK5CA1U0062F | Inizia la tua avventura nel padel con la Drive Vintage di Adidas 2024. Controllo, design classico e prestazioni di alta qualità ti aspettano. ¡Senti la differenza nel gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Adidas Drive Vintage

Se stai cercando una racchetta per iniziare il tuo percorso nel mondo del padel, la Drive Vintage di Adidas dell'anno 2024 è la scelta perfetta. Ispirata ai modelli classici di Adidas, questa racchetta combina perfettamente colori vintage con le prestazioni più avanzate di oggi. La sua forma rotonda e il punto dolce centrato ti garantiscono un controllo assoluto ad ogni colpo.

Oltre al suo design estetico di reminiscenze classiche, la Drive Vintage è stata progettata per coloro che cercano un equilibrio perfetto tra qualità e prezzo. Immergiti sul campo da padel con fiducia, portando con te uno strumento di gioco della massima qualità.

Caratteristiche racchetta Drive Vintage

  • Ampia superficie che facilita la battuta, ideale per principianti.
  • Telaio in fibra di vetro sul contorno, offrendo resistenza agli urti.
  • Gomma EVA a bassa densità, offrendo un'eccellente uscita della palla.
  • Comfort ed efficienza nel gioco garantiti.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è indirizzato?

Questa racchetta è progettata specificamente per coloro che stanno facendo i loro primi passi nello sport. Se stai cercando un modello d'inizio che non sacrifichi la qualità e offra un prezzo competitivo, la Drive Vintage fa per te.

Perché ti piacerà?

La Drive Vintage non è solo un'altra racchetta sul mercato. È un modello selezionato da Adidas per la sua nuova stagione, pensato specificamente per i giocatori principianti. Il suo design classico e le sue prestazioni avanzate ti garantiscono prestazioni superiori ad ogni partita.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas, un marchio con decenni di esperienza, è sempre stato sinonimo di innovazione e qualità. Sin dai suoi primi prodotti sportivi, il marchio ha dimostrato un impegno inarrestabile nei confronti degli atleti e delle loro prestazioni.

Con un'eredità costruita sulla passione e la determinazione, Adidas ha rivoluzionato il mondo dello sport in diverse occasioni, e nel mondo del padel non è stata l'eccezione. Con ogni prodotto, cercano di superare le aspettative e fornire agli atleti strumenti che potenzino il loro gioco. E la Drive Vintage ne è la chiara dimostrazione.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI