Adidas Drive 3.3 Blue 2024
  • Adidas Drive 3.3 Blue 2024
  • Adidas Drive 3.3 Blue 2024

Adidas Drive 3.3 Blue 2024

PVP: 80,00 €
79,30 €
-1% Adidas Padel
Adidas Drive 3.3 Blue ADRK5CA0U0012F | Scopri la Drive 3.3 Blue di Adidas, perfetta per iniziare nel padel. Massima qualità e controllo in ogni colpo. Senti la qualità e fai la differenza sul campo da padel!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Adidas Drive 3.3 Blue

Sei nuovo nel mondo del padel e stai cercando una racchetta che si adatti perfettamente ai tuoi primi colpi? La racchetta Drive 3.3 Blue di Adidas è la compagna ideale per iniziare in campo con attrezzatura di massima qualità e ottime prestazioni. Il suo design rotondo, con punto dolce centrato, offre un controllo ottimale, permettendoti di migliorare ad ogni partita.

Il marchio Adidas, conosciuto in tutto il mondo per la sua innovazione e qualità, presenta questo modello specificamente pensato per coloro che stanno iniziando la loro avventura nel padel e desiderano uno strumento ad alte prestazioni fin da subito.

Caratteristiche racchetta Drive 3.3 Blue

  • Ampia superficie che facilita il colpo, ideale per principianti.
  • Telaio in fibra di vetro sul contorno della racchetta, garantendo resistenza ad ogni colpo.
  • Gomma EVA a bassa densità che offre una perfetta uscita della palla e massimo comfort.
  • Design rotondo che centra il punto dolce, facilitando il controllo del colpo.
  • Fa parte della collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è indirizzata?

Questa racchetta è stata creata per coloro che stanno facendo i primi passi nel mondo del padel. Se stai scoprendo la magia di questo sport e stai iniziando, la Drive 3.3 Blue di Adidas è la scelta perfetta per te.

Perché ti piacerà?

Perché non stai scegliendo solo una racchetta, ma anche la garanzia e la qualità che Adidas offre in ogni suo prodotto. È un modello pensato per il giocatore principiante, accompagnandoti in ogni progresso che farai sul campo di padel.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas, un marchio con una storia e riconoscimento globali, è sempre stato caratterizzato per offrire prodotti ad alte prestazioni nel mondo dello sport. Dall'inizio nel mondo del calcio alla sua espansione in diverse discipline, Adidas è sempre stata all'avanguardia nell'innovazione e nella tecnologia.

Nel campo del padel, Adidas ha dimostrato il suo impegno e passione nell'offrire racchette di qualità, diventando un punto di riferimento per giocatori di tutti i livelli. Con ogni collezione, cercano di rivoluzionare il gioco, offrendo i migliori strumenti per ogni giocatore.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI