Adidas Match 3.3 Black Red 2024
  • Adidas Match 3.3 Black Red 2024
  • Adidas Match 3.3 Black Red 2024

Adidas Match 3.3 Black Red 2024

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Match 3.3 Black Red ADRK5GA0U0012F2 | Scopri la racchetta Adidas Match 3.3 Black Red, progettata per principianti alla ricerca dell'equilibrio perfetto tra potenza e controllo. Entra nel mondo del padel e senti la differenza ad ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Adidas Match 3.3 Black Red

Entrare nell'appassionante mondo del padel non è mai stato così emozionante con la Match 3.3 Black Red di Adidas del 2024. Questa racchetta, progettata appositamente per coloro che stanno iniziando la loro avventura, si è affermata come una scelta privilegiata grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, garantendo sia potenza che controllo dal campo da padel.

Con una forma a lacrima, questa racchetta non solo ha un ampio punto dolce situato al centro, ma leggermente elevato rispetto alle racchette rotonde, ma equilibra anche in modo esperto tra potenza e controllo, facilitando lo sviluppo di una tecnica solida fin dall'inizio.

Caratteristiche racchetta Match 3.3 Black Red

  • Punto dolce sopra il centro della racchetta - Racchetta Allround.
  • Ampia superficie che facilita la battuta. Ideale per racchette per principianti.
  • Telaio in fibra di vetro sul contorno/lato della racchetta, resistente agli urti.
  • Gomma EVA a bassa densità che offre un'ottima uscita della palla e comfort durante il gioco.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è diretto?

Questo modello, in particolare, è progettato per coloro che stanno facendo i primi passi nello sport e stanno cercando una racchetta iniziale che non solo dia loro fiducia, ma anche versatilità. Con la Match 3.3 Black Red, si ottiene uno strumento perfettamente adatto alle esigenze di apprendimento, offrendo un'esperienza versatile sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

La Match 3.3 Black Red non è solo un'altra racchetta da padel. È un gioiello della nuova collezione Adidas 2024 progettato meticolosamente per giocatori di livello principiante. Scegliendo questa racchetta, non scegli solo qualità e performance, ma anche un compagno affidabile ad ogni colpo e giocata. Senti la potenza e il controllo nelle tue mani!

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è sinonimo di eccellenza nel mondo dello sport da decenni. Fondata in Germania nel 1949, è evoluta da una piccola azienda di scarpe a un marchio globale che copre molti sport, incluso il padel.

Con una carriera che sostiene il suo impegno per l'innovazione e la qualità, Adidas si è affermata nel padel offrendo racchette che riflettono precisione, design e performance. Ogni racchetta è il risultato di anni di ricerca e passione per lo sport.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI