Adidas RX series red 2024
  • Adidas RX series red 2024
  • Adidas RX series red 2024

Adidas RX series red 2024

PVP: 120,00 €
119,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas RX series red ADRK3CA0U0012F | Scopri la RX series red di Adidas 2024. Perfetta per giocatori intermedi che cercano precisione e controllo sul campo di padel. Senti l'evoluzione nel tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta padel Adidas RX series red

Presentiamo la Adidas RX series red del 2024, progettata appositamente per quei giocatori impegnati nel loro progresso nel sport del padel. Questa racchetta ti offrirà la possibilità di perfezionare la tua tecnica con la sua forma rotonda, equilibrio basso e un punto dolce al centro, garantendo una precisione ineguagliabile ad ogni colpo.

Adidas, come sempre, combina innovazione e qualità nei suoi prodotti. Con la RX series red, questo impegno è evidente, fornendo ai giocatori uno strumento perfetto per ottimizzare i loro movimenti rapidi in campo e controllare il gioco al proprio ritmo.

Caratteristiche racchetta RX series red

  • Incorpora un robusto inserto in fibra di carbonio con design a forma di ponte che aumenta la sua rigidità.
  • Telaio costruito in fibra di vetro sul contorno della racchetta, offrendo massima resistenza agli urti.
  • Protettore standard integrato che protegge la racchetta da possibili graffi durante il gioco.
  • Dotata di gomma EVA a bassa densità che offre un'uscita di palla impeccabile e comfort durante la partita.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinato?

Questo modello è pensato per quei giocatori di padel di livello intermedio che giocano regolarmente in campo. Se stai cercando di perfezionare le tue tecniche e cerchi una racchetta che ti accompagni in questo processo, la RX series red è per te.

Perché ti piacerà?

La RX series red si distingue come uno dei modelli di punta di Adidas per la stagione. Una racchetta che non solo offre design e resistenza, ma che potenzierà anche il tuo gioco in campo. Senti l'evoluzione ad ogni partita.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è un marchio che ha superato confini e si è affermato come un punto di riferimento nel mondo dello sport. Fin dai suoi inizi, il suo obiettivo è stato di offrire prodotti di qualità che soddisfino le esigenze degli atleti più esigenti. Con una storia ricca di innovazioni e successi, Adidas continua il suo eredità di eccellenza in ogni prodotto che introduce sul mercato.

Nel mondo del padel non è l'eccezione. Adidas è entrato con forza, fornendo racchette di alta gamma che riflettono il suo impegno per la qualità e la performance sportiva. Ogni racchetta è il risultato di ricerche, tecnologia e passione per lo sport.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI