Adidas Cross It Control 2024
  • Adidas Cross It Control 2024
  • Adidas Cross It Control 2024

Adidas Cross It Control 2024

PVP: 350,00 €
349,96 €
-1% Adidas Padel
Adidas Cross It CTRL ADRK1CA5U0063F | Scopri la racchetta di padel Cross It CTRL di Adidas 2024. Progettata per un controllo impeccabile in pista, è la scelta perfetta per giocatori di alto rendimento. Scopri il gioco superiore e fai la differenza nella tua prossima partita!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta di padel Adidas Cross It CTRL

Presentando la Cross It CTRL, un autentico gioiello che Adidas porta in campo questa stagione. Progettata specificatamente in collaborazione con la stella del padel Marta Ortega, questa racchetta a forma rotonda si concentra su un controllo senza precedenti, rendendo ogni mossa sulla pista di padel precisa e potente. Perfetta per coloro che cercano una combinazione di maneggevolezza e precisione.

Con il suo punto dolce centrato, questa racchetta è ideale per i giocatori che cercano di mantenere il controllo su ogni colpo, assicurando che la palla vada esattamente dove vogliono. Ogni dettaglio è stato pensato per ottimizzare l'esperienza sulla pista di padel e permettere ai giocatori di mostrare il loro miglior gioco.

Caratteristiche racchetta Cross It CTRL

  • Rugosità con rilievo 3D inserito nella forma della racchetta che potenzia la generazione di effetti nei colpi.
  • La tecnologia DAF aumenta la maneggevolezza del prodotto permettendo un maggiore flusso d'aria.
  • Il manico più lungo avvicina la massa della racchetta alla testa, aumentando l'inerzia e spostando il punto dolce verso l'alto.
  • Fibra di carbonio alluminizzata 15k che offre flessibilità ottimizzata e resistenza superiore.
  • Gomma EVA ad alta densità, ideale per colpi potenti e veloci.
  • Fa parte della collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è indirizzato?

Questa racchetta è stata progettata specificatamente per i giocatori ad alte prestazioni che cercano una racchetta di alta performance. Ideale per coloro che giocano frequentemente e cercano un controllo eccezionale su ogni colpo, elevando il loro gioco a un livello superiore sulla pista di padel.

Perché ti piacerà?

È la scelta perfetta per la nuova stagione. Essendo uno dei modelli di punta di Adidas, la Cross It CTRL non solo eccelle in funzionalità, ma ti farà anche distinguere sulla pista di padel. Il suo design e la tecnologia riflettono la dedizione di Adidas nel portare il tuo gioco al livello successivo.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas, un marchio con decenni di storia nel mondo dello sport, è sempre stato sinonimo di innovazione e qualità. Dalla sua fondazione, ha sempre cercato di rivoluzionare il mondo dello sport con prodotti all'avanguardia. Il suo ingresso nel mondo del padel non è stato un'eccezione, offrendo racchette di alta performance e durabilità.

Con un focus sulla ricerca e lo sviluppo, Adidas ha collaborato con giocatori professionisti, come Marta Ortega, per assicurarsi che i suoi prodotti soddisfino le esigenze del gioco moderno. Negli anni, hanno consolidato la loro posizione come uno dei marchi leader nel mercato del padel, e la Cross It CTRL è un'ulteriore prova del loro impegno verso l'eccellenza.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI