Adidas Cross It 2024
  • Adidas Cross It 2024
  • Adidas Cross It 2024

Adidas Cross It 2024

PVP: 350,00 €
299,96 €
-15% Adidas Padel
Adidas Cross It ADRK1AA4U0063F | Scopri la Cross It di Adidas, progettata per il giocatore di alto livello. Potenza e precisione ad ogni colpo. Scopri la potenza e senti la magia sul campo di padel!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta di padel Adidas Cross It

Entrare in campo con la nuova Cross It di Adidas è sinonimo di potenza e controllo. Progettata meticolosamente per offrire un gioco di alto livello, questa racchetta si presenta come una variante speciale della linea di modelli ispirata alla giocatrice Marta Ortega. Ogni colpo rivela la potenza intrinseca della sua gomma EVA ad alta densità, ideale per i giocatori che cercano di ottenere il massimo da ogni giocata.

La Adidas Cross It, oltre ad essere semplicemente uno strumento, è un'estensione del braccio del giocatore. Con essa, è possibile raggiungere livelli tecnici superiori, rendendo ogni incontro sul campo di padel un'esperienza di gioco ineguagliabile. La decisione di investire in questa racchetta è una scommessa sicura per coloro che cercano il meglio del meglio.

Caratteristiche racchetta Cross It

  • Forma a diamante: Benefica in particolare i tuoi tiri, potenziando i colpi più aggressivi.
  • Rugosità con rilievo 3D: Migliora la presa e potenzia la generazione di effetti nei colpi.
  • Tecnologia DAF: Aumenta la maneggevolezza grazie a un maggior flusso d'aria nella zona del cuore.
  • Impugnatura allungata che sposta il punto dolce più in alto, ottimizzando l'inerzia.
  • Fibra di carbonio aluminizzato 15k con filamenti intrecciati: Fornisce flessibilità, resistenza e rigidità.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è diretto?

Questa racchetta è particolarmente progettata per il giocatore di padel che cerca alte prestazioni e gioca frequentemente. È ideale per coloro con un livello tecnico elevato che vogliono dominare in campo con potenza e precisione.

Perché ti piacerà?

La Cross It non è solo una racchetta, è una testimonianza di innovazione e qualità. Essendo uno dei nuovi modelli di racchette Adidas per questa stagione, garantisce un'esperienza in campo che ridefinisce il gioco. Il suo design e le caratteristiche tecniche ti faranno distinguere in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas, un marchio iconico riconosciuto in tutto il mondo, ha consolidato il suo nome nel mondo dello sport grazie al suo impegno per la qualità e l'innovazione. Fin dai suoi inizi, ha cercato di superare i limiti e fornire agli atleti l'attrezzatura necessaria per raggiungere il loro massimo potenziale.

Nel mondo del padel, Adidas ha dimostrato ancora una volta la sua eccellenza progettando racchette che soddisfano le esigenze di ogni giocatore. Con una storia ricca e un'eredità di successo, Adidas continua ad essere la scelta preferita per coloro che cercano performance e stile in campo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI